Nebula Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 ho bisogno di aiuto per completare il pokedex di pokemon sole, questo vuol dire scambi di pokemon non ottenibili in questo periodo e ovviamente di evoluzioni che richiedono scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 7 minuti fa, Nebula ha scritto: ho bisogno di aiuto per completare il pokedex di pokemon sole, questo vuol dire scambi di pokemon non ottenibili in questo periodo e ovviamente di evoluzioni che richiedono scambio. Ho spostato nella sezione scambio. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nebula Inviato 24 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Ho spostato nella sezione scambio. grazie, ho fatto l'account oggi proprio per questo motivo e non so molte delle funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 11 ore fa, Nebula ha scritto: ho bisogno di aiuto per completare il pokedex di pokemon sole, questo vuol dire scambi di pokemon non ottenibili in questo periodo e ovviamente di evoluzioni che richiedono scambio. Ti posso aiutare, ti serve ogni Pokémon esclusivo di Luna? Fossili compresi? Avrei tutti - a parte le Ultracreature. Oltre agli scambi evolutivi, se ti serve potrei far evolvere anche Cosmoem in Lunala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nebula Inviato 27 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 On 24/1/2023 at 22:25, Croma ha scritto: Ti posso aiutare, ti serve ogni Pokémon esclusivo di Luna? Fossili compresi? Avrei tutti - a parte le Ultracreature. Oltre agli scambi evolutivi, se ti serve potrei far evolvere anche Cosmoem in Lunala. davvero? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 2 ore fa, Nebula ha scritto: davvero? grazie mille Di nulla, bastano Sandshrew di Alola, Shieldon, Petilil, Archen, Mandibuzz, Oranguru e Drampa? Così li preparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nebula Inviato 27 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 13 minuti fa, Croma ha scritto: Di nulla, bastano Sandshrew di Alola, Shieldon, Petilil, Archen, Mandibuzz, Oranguru e Drampa? Così li preparo si, nel mentre preparo le evoluzioni che richiedono scambio, dovrei averli tutti, nel caso ti faccio sapere 15 minuti fa, Nebula ha scritto: si, nel mentre preparo le evoluzioni che richiedono scambio, dovrei averli tutti, nel caso ti faccio sapere devo fare un paio di catture e evoluzioni prima quindi si... non tante ci metto massimo una 30 di minuti 56 minuti fa, Nebula ha scritto: si, nel mentre preparo le evoluzioni che richiedono scambio, dovrei averli tutti, nel caso ti faccio sapere devo fare un paio di catture e evoluzioni prima quindi si... non tante ci metto massimo una 30 di minuti fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nebula Inviato 27 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 58 minuti fa, Nebula ha scritto: si, nel mentre preparo le evoluzioni che richiedono scambio, dovrei averli tutti, nel caso ti faccio sapere devo fare un paio di catture e evoluzioni prima quindi si... non tante ci metto massimo una 30 di minuti fatto come non detto mi sono dimenticato di milotic e di politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 28 gennaio, 2023 Condividi Inviato 28 gennaio, 2023 8 ore fa, Nebula ha scritto: si, nel mentre preparo le evoluzioni che richiedono scambio, dovrei averli tutti, nel caso ti faccio sapere devo fare un paio di catture e evoluzioni prima quindi si... non tante ci metto massimo una 30 di minuti Scusa se ti ho fatto fare di fretta per poi non farmi più sentire, non sono più riuscito a collegarmi prima di adesso, scambiamo la prossima sera magari? Me lo segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nebula Inviato 28 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2023 10 ore fa, Croma ha scritto: Scusa se ti ho fatto fare di fretta per poi non farmi più sentire, non sono più riuscito a collegarmi prima di adesso, scambiamo la prossima sera magari? Me lo segno Si mi va bene (anche perché non sono riuscito a prendere feebas e una pietra di re in tempo, si fermerò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 28 gennaio, 2023 Condividi Inviato 28 gennaio, 2023 9 ore fa, Nebula ha scritto: Si mi va bene (anche perché non sono riuscito a prendere feebas e una pietra di re in tempo, si fermerò) Ci puoi essere tra poco o è tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nebula Inviato 28 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2023 1 ora fa, Croma ha scritto: Ci puoi essere tra poco o è tardi? mi va bene ...solo un favore... hai un feebas con la squama bella e un politoad con la roccia di re?... non li ho trovati in tempo 20 minuti fa, Nebula ha scritto: mi va bene ...solo un favore... hai un feebas con la squama bella e un politoad con la roccia di re?... non li ho trovati in tempo e mi sa pure un scyter con la metalcoperta... questi ultimi due per l'oggetto di ottenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 29 gennaio, 2023 Condividi Inviato 29 gennaio, 2023 11 ore fa, Nebula ha scritto: mi va bene ...solo un favore... hai un feebas con la squama bella e un politoad con la roccia di re?... non li ho trovati in tempo e mi sa pure un scyter con la metalcoperta... questi ultimi due per l'oggetto di ottenimento Allora, se ci tieni a scambiare appena possibile allora potrei prepararli io, ma se vuoi fare da te puoi anche fare con calma, in caso sto sempre qua... Se vuoi posso dirti come trovare facilmente sia i Pokémon che gli strumenti che ti mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nebula Inviato 29 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2023 7 minuti fa, Croma ha scritto: Allora, se ci tieni a scambiare appena possibile allora potrei prepararli io, ma se vuoi fare da te puoi anche fare con calma, in caso sto sempre qua... Se vuoi posso dirti come trovare facilmente sia i Pokémon che gli strumenti che ti mancano Si grazie, dove posso trovarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 29 gennaio, 2023 Condividi Inviato 29 gennaio, 2023 48 minuti fa, Nebula ha scritto: Si grazie, dove posso trovarli? Trovi Feebas alla Collina Scrosciante, si pesca più facilmente nelle increspature sull'acqua, mentre trovi una Squama Bella all'Isola Exeggutor. Se non la trovi lì, puoi cercare di pescarla al Giardino di Malie, dove trovi i Poliwhirl selvatici anche nell'erba alta. Una Roccia di Re si ottiene dopo la lega battendo la preside della scuola per allenatori sul percorso 1, altrimenti ti consiglio di preparare un Butterfree con Insettocchi come abilità, fargli imparare Furto con la MT e tenerlo al primo posto in squadra per trovare più facilmente selvatici con strumenti assegnati (Hariyama e lo stesso Poliwhirl possono avere la Roccia di Re). Stesso discorso per la Metalcoperta, vai con Butterfree a fare Furto su Magnemite, Skarmory e Beldum selvatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nebula Inviato 29 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2023 1 ora fa, Croma ha scritto: Trovi Feebas alla Collina Scrosciante, si pesca più facilmente nelle increspature sull'acqua, mentre trovi una Squama Bella all'Isola Exeggutor. Se non la trovi lì, puoi cercare di pescarla al Giardino di Malie, dove trovi i Poliwhirl selvatici anche nell'erba alta. Una Roccia di Re si ottiene dopo la lega battendo la preside della scuola per allenatori sul percorso 1, altrimenti ti consiglio di preparare un Butterfree con Insettocchi come abilità, fargli imparare Furto con la MT e tenerlo al primo posto in squadra per trovare più facilmente selvatici con strumenti assegnati (Hariyama e lo stesso Poliwhirl possono avere la Roccia di Re). Stesso discorso per la Metalcoperta, vai con Butterfree a fare Furto su Magnemite, Skarmory e Beldum selvatici. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 30 gennaio, 2023 Condividi Inviato 30 gennaio, 2023 21 ore fa, Nebula ha scritto: grazie A che punto sei con la ricerca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nebula Inviato 30 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2023 5 ore fa, Croma ha scritto: A che punto sei con la ricerca? allora la roccia di re la ho trovata subito, e anche la squama bella. però non sono riuscito a trovare feebas o la metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 31 gennaio, 2023 Condividi Inviato 31 gennaio, 2023 9 ore fa, Nebula ha scritto: allora la roccia di re la ho trovata subito, e anche la squama bella. però non sono riuscito a trovare feebas o la metalcoperta Ok, questi te li cerco io dai, domani mi ci metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 7 febbraio, 2023 Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 Ciao, sono ancora vivo, tu ci saresti ancora per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nebula Inviato 9 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 On 7/2/2023 at 17:54, Croma ha scritto: Ciao, sono ancora vivo, tu ci saresti ancora per scambiare? scusa per il periodo di assenza, facciamo una cosa, settiamo un giorno per questi trade, così non ci pensiamo più, che ne dici di questo venerdì alle 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 11 febbraio, 2023 Condividi Inviato 11 febbraio, 2023 On 9/2/2023 at 14:18, Nebula ha scritto: scusa per il periodo di assenza, facciamo una cosa, settiamo un giorno per questi trade, così non ci pensiamo più, che ne dici di questo venerdì alle 5? Eh niente ho letto solo ora, scusa ma in questi giorni sto seguendo il festival di Sanremo e poco altro, che ne dici di domenica sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nebula Inviato 11 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2023 1 ora fa, Croma ha scritto: Eh niente ho letto solo ora, scusa ma in questi giorni sto seguendo il festival di Sanremo e poco altro, che ne dici di domenica sera? perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 11 febbraio, 2023 Condividi Inviato 11 febbraio, 2023 7 ore fa, Nebula ha scritto: perfetto Mi sono accorto di avere un Celesteela e un Pheromosa, posso scambiarteli per farteli registrare e poi me li rimandi indietro, se ti può bastare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.