.A. Inviato 4 giugno, 2013 Inviato 4 giugno, 2013 Ciao a tutti!! Mi chiamo Alberto e vengo da Rovigo in Veneto. Beh diciamo che da quando ero bambino mi son sempre piaciuti i Pokémon, li ho sempre seguiti e anche adesso per quanto riesco cerco di guardarmi qualche puntata nuova ogni tanto. Dal lato videogames diciamo che da pokémon argento in poi non me ne sono perso uno. Come potete notare dal mio avatar il mio pokémon preferito è il mitico Vaporeon :vaporeonplz: Se avete qualche curiosità chiedete pure!
Grovyle96 Inviato 4 giugno, 2013 Inviato 4 giugno, 2013 Benvenuto! Conosco un'altra persona di Rovigo XD
.A. Inviato 4 giugno, 2013 Autore Inviato 4 giugno, 2013 Benvenuto! Conosco un'altra persona di Rovigo XD Ah perché non sono il solo?? XD XD XD
Grovyle96 Inviato 4 giugno, 2013 Inviato 4 giugno, 2013 Ah perché non sono il solo?? XD XD XD A quanto pare no
Rokudan Inviato 4 giugno, 2013 Inviato 4 giugno, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!
.A. Inviato 4 giugno, 2013 Autore Inviato 4 giugno, 2013 A quanto pare no Sarei proprio curioso di conoscere il mio concittadino! omg Benvenuto. Compagno di patria.Ah eccoti! XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.