Vai al commento

Yu-gi-oh ''sconvolto'' dagli Xyz

Post raccomandati

mi sa che paladinamo stellavassallo lo butta nel ciocco ai synchro

stacco due materiali xyz e il mostro che scelgo ha l'effetto annullato e il suo attacco va a zero,pronto per essere distrutto

Beh dipende da quale synchro ti riferisci.

Comunque io li detestavo dato che per i synchro servivano una marea di mostri deboli :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow un altro che ci è arrivato!

Solo nell'anime un numero distrugge un altro numero,probabilmente ciò è stato ideato per mettere in risalto la superpotenza dei numeri.

Stessa cose per Utopia che nella realtà  quanto finisce le unità  sovrapposte e viene attccato automaticamente va al cimitero e,se non hai altri mostri,quell'attacco diventa diretto.

Link al commento

a volte però questo effetto di utopia si rivela utile, ti sbagli l'attacco non continua perche ormai la battle è finita e utopia muore senza calcolo di danni, quindi se l'avversario ti atk con uno di 5000 si attiva utopia, lui muore ma ormai l'atk è sprecato e quindi ti salvi i life

No. C'è il replay di battaglia. 

After you’ve announced your attacking monster and the attack target monster during a Battle Step, the attack target might be removed from the field, or a new monster may be placed on the opponent’s side of the field before the Damage Step, due to a card’s effect. This causes a "Replay". When this occurs, you can choose to attack with the same monster again, or choose to attack with a different monster, or choose not to attack at all. Note that if you attack with a different monster, the first monster is still considered to have declared an attack, and it cannot attack again this turn.

l2p

Link al commento

Bhè, non solo gli Xyz ma molte carte nuove.

Io ho iniziato poco più di un anno fa a giocare, ma vedevo GX quando ero piccolo *^*

Mi sono fatto (anzi, sto per completare) il Deck Eroe Elementale ma i miei cugini mi prendono in giro perché dicono cose tipo "Drago Fotonico da solo ti sfonna" (il più grande è più forte di me però <.<) ; con questo voglio dire che non solo gli Xyz sono forti.

Inoltre, la carta "Muro dei numeri"... mi spiano... un giorno pensai "E se facessero una carta tipo "Regola dell'Anime" che applica la regola che solo un numero può distruggere un numero? :O"

All'inizio anch'io ero attirato da numeri e Xyz - e non mi dispiacciono neanche ora - però alcuni Deck vecchi (contando anche la Banlist) sono in difficoltà ... (Comunque gli Xyz si possono combinare con vecchi deck, io nell'Elementale (&Fusion) uso: Vincolo di Potere + Cyber Drago Finale + Vieta del danno + Utopia + Lascia o Raddoppia. Quindi: Uso Vincolo, evoco Cyber Drago Finale e subisco solo 2000 danni grazie a Vieta del danno, poi con Cyber Drago Finale (che va a 8000 ATK) attacco e con il mio Utopia blocco l'attacco, per poi attivare Lascia o Raddoppia: 16000 ATK *Q* Se poi hanno Cilindro Magico sò cazzi xD

ma appunto perché è un cartone animato è solo un No. 39 (non l'hai capita,vero? :empty:).

Un utopia xD

Link al commento

Mi ricordo che quando trovai drago bianco occhi blu in una bustina non dormii per l'emozione.

Ma adesso vedendo come é diventato facile yu gi ho non mi piace più.

Facile mica tanto.

Anzi man'mano che le carte aumentano e vengono rilasciati nuovi tipi le strategie cambiano e aumentano rendendo il gioco ancora più imprevedibile

Link al commento

personalmente trovo che la difficoltà  sia aumentata

poi se si parla da un punto di vista esterno,estraneo alle regole,il gioco stesso è scritto in arabo

non so quanti di voi abbiano letto l'"articolo" ( e ci vuole coraggio a chiamarlo in tale modo) di selvaggia lucarelli

questa donna non è stata capace di leggere in modo corretto l'effetto di Cavaliere-Gemma diamante maestro

Link al commento

Io credo che gli xyz abbiano reso il gioco un po troppo facile, perché senza il minimo sforzo al primo turno puoi evocare un mostro di elevato ATK  e con un effetto che, anche se limitato negli utlizzi, spesso  si rivela devastante (salvo eccezioni). Ciò non significa che sono imbattibili (io non ne uso ma batto spesso i miei amici che li usano quasi sempre) e, non contando la regola fittizia dell'anime per cui possono essere distrutti solo da altri xyz, possono rendere il gioco più bilanciato. Ciò che li rende fastidiosi è che sono molto apprezati per gli scambi dai ragazzini, e ciò rende difficile per chi non ne ha o non li vuole scambiare.

Link al commento

Io credo che gli xyz abbiano reso il gioco un po troppo facile, perché senza il minimo sforzo al primo turno puoi evocare un mostro di elevato ATK  e con un effetto che, anche se limitato negli utlizzi, spesso  si rivela devastante (salvo eccezioni). Ciò non significa che sono imbattibili (io non ne uso ma batto spesso i miei amici che li usano quasi sempre) e, non contando la regola fittizia dell'anime per cui possono essere distrutti solo da altri xyz, possono rendere il gioco più bilanciato. Ciò che li rende fastidiosi è che sono molto apprezati per gli scambi dai ragazzini, e ciò rende difficile per chi non ne ha o non li vuole scambiare.

nell'anime questa "regola" vale solo per i mostri numero

in ogni caso è una stupida regola fittizia che molti kid sperano di usare

da me succede spesso,e tutti ricevono un bel no come risposta

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...