Candeloro du Polignac Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 premessa!!!!qui NON ci sono poesie d'amore,se le cercate girate i tacchi.Poesie Quanto tempo è passatodall'ultima volta che mi sono ammalato?Quanto tempo è passato dall'ultima volta che mi sono addormentato?Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho pianto?Quanto tempo è passato dall'ultima volta che sono vissuto?Smarrita in un vuoto biancotrovo conforto in un pensiero:"Se mai per ultimo avessi visto una vita di innocenza venir laceratanon avrei mai capito questo:bastone e sasso rompono l'osso,ma una mano amica,che ti sorride e ti aiutaè dolce come lo zucchero." Dolce come lo zucchero. La tristezza di Madotsuki. (si,quella Madotsuki.) Non voglio uscire.Ho paura di uscire.Voglio stare sola.Voglio Dormire.Vivere nei sogni.Nei sogni sono felice.Questo non è un sogno.Qui sono triste.Devo dormire.Sono sola.Totalmente sola.Non c'è nessuno.Non ho nessuno.Tutti quelli che conoscevo sono morti.Non torneranno più.Voglio stare con loro.Andrò con loro.Dall'alto al basso,poi ancora in alto.Voglio dormire.Dormo in una grande macchia rossa.Non mi sveglierò più. NOTA:scrivere questa non ha giovato alla mia salute mentale. Racconti BreviCos'è un "amico" secondo te? (Witch's House)Giorno XXMamma e papà non mi hanno amato,così li ho X.Non amavano me,la loro unica figlia. Per giunta anche malata.Non avevo amici,ero sola. Giorno XXMi si è presentato davanti un demone.Aveva il corpo di un gatto nero.Mi ha detto che se avesse potuto mangiare l'anima dei miei genitori mi avrebbe detto come guarire,così mi ha trasformata in una strega:ora ho i poteri per fare cose incredibili. Giorno XXHo continuato a mietere vittime per il demone:dice che quando saranno abbastanza mi darà l'incantesimo per guarire,ne sono così felice.Proprio come nelle favole:una strega ed il suo gatto nero.Sto facendo progressi con la magia. Giorno XXMentre ero nella foresta ho incontrato una ragazzina,deve avere più o meno la mia età .Ha gli occhi azzurri e delle belle trecce bionde.Ha detto che saremmo potute essere "amiche".Così non l'ho X. Giorno XXLa mia malattia va peggiorando,oramai non riesco quasi a muovermi dal mio letto,per fortuna la ragazza del''altro giorno è venuta a trovarmi,si ciama Viola.Il demone mi ha dato l'incantesimo per curarmi:l'incantesimo dello scambio di corpo.Ora so cosa fare. Giorno XXViola è venuta anche oggi. Le ho raccontato tutto e le ho chiesto se per l'incantesimo dello scambio potevo usare il suo corpo "solo per un giorno",le mie esatte parole.Eheh,certo come no. Giorno XX Finalmente sto per guarire,Viola arriverà da un momento all'altro e io ho già preparato tutto:quando entrerà nella mia stanza e si avvicinerà allo specchio puf,finalmente potrò essere di nuovo sana.Ovviamente farò in modo che lei non posa inseguirmi,quindi dovrò "eutanasiare"il vecchio corpo.Ho anche lo sciroppo per evitare di farmi gridare,quindi un pò di dolore e bye bye malattia. E bye bye Viola. Eheh. Ellen. Puzzle Bianco Latte (WARN:può causare sindrome da testa che esplode) Sapete che cos'è un Milk Puzzle? E' un puzzle che non ha nessuna immagine sopra,come dice il nome è bianco come il latte. Solitamente le persone intelligenti riescono a finirli in poco tempo,personalmente li trovo poco divertenti:non c'è nulla da completare,nulla da vedere. In pratica hai iniziato il nulla e hai finito il nulla. L'unico modo per farne davvero qualcosa è non finirli:un nulla incompleto non è un nulla,è qualcosa,di incompleto,ma pur sempre qualcosa.Beh,se proprio vuoi iniziarli inizia dai bordi e procedi verso l'interno,come se ne fosse uno normale.Complimenti,hai iniziato un nlla e finito un nulla.Ovviamente per rimetterlo nella scatola dovrai sfasciarlo:hai prima composto un nulla,poi lo hai finito e ora lo dovrai far tornare solo una moltitudine di pezzi di nulla. Che ne pensate? Non ho idea di cosa pensassi mentre scrivevo! (bugia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Che bella ^_^ Forse un po' ripetitiva all'inizio, ma a me è piaciuta Brava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 aggiunto qualcosina che di certo non ha giovato alla mia salute mentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Belle! Solo che mi è venuta la sindrome da testa che esplode leggendo Puzzle Bianco Latte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 La prima poesia è davvero molto bella Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 eheh,te l'avevo dettoBelle! Solo che mi è venuta la sindrome da testa che esplode leggendo Puzzle Bianco Latte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 eheh,te l'avevo detto Belle! Solo che mi è venuta la sindrome da testa che esplode leggendo Puzzle Bianco Latte XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyouko Sakura Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Madotsuki. O gni volta che lo abbreviano in "Mado" penso a Madoka. E deve fare la stessa fine di Madotsuki. E poi no,la testa non è esplosa (fack yeah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 eheh,te l'avevo detto Belle! Solo che mi è venuta la sindrome da testa che esplode leggendo Puzzle Bianco Latte XD A me non ha fatto effetto, ormai sono allenato con mia madre che mi dice cose molto più nonsense di quelle, e ti assciuro, non sto scherzando! Comunque, tutto molto bello! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 A me non ha fatto effetto, ormai sono allenato con mia madre che mi dice cose molto più nonsense di quelle, e ti assciuro, non sto scherzando! Comunque, tutto molto bello! Complimenti! grazie Madotsuki. O gni volta che lo abbreviano in "Mado" penso a Madoka. E deve fare la stessa fine di Madotsuki. E poi no,la testa non è esplosa (fack yeah) morte a madoka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.