Icarus Inviato 22 dicembre, 2023 Condividi Inviato 22 dicembre, 2023 Nickname: Icarus Nome e data dell'Iniziativa: Shiny Hunting Millennium - Stagione Autunnale Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 dicembre, 2023 Condividi Inviato 22 dicembre, 2023 Nickname: Macca Nome e data dell'Iniziativa: Shiny Hunting Millennium - Stagione Autunnale Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 dicembre, 2023 Condividi Inviato 22 dicembre, 2023 Nickname: Alemat Nome e data dell'Iniziativa: Shiny Hunting Millennium - Stagione Autunnale Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Nickname: Ghilgakia Nome e data dell'iniziativa: Shiny Hunting Millennium ~ Stagione Autunnale su Discord Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Nickname: Alex-Toscanacci Nome e data dell'iniziativa: Shiny Hunting Millennium ~ Stagione Autunnale su Discord Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler https://imgur.com/a/oKk5syG P.S. non so se ho già messo questo post ma visto che non lo vedo nelle pagine precedenti e che ho la memoria ballerina lo metto( di nuovo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Nickname: Ghilgakia Punti fedeltà raggiunti: 80 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Nickname: Celes Traguardo raggiunto: 100 punti fedeltà ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Nickname: Alex-Toscanacci Punti fedeltà raggiunti: 40 Spoiler P.S.chiedo scusa per la rottura di scatole e la cosa non cambia nulla ma 20+30 fa 50...... Mi sono spariti 10 o erano errati da prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Nickname: ZedeFire Nickname su Discord: FireZone ma ogni giorno è Natale; @FireChomp Nome e data dell'iniziativa: Shiny Hunting Millennium ~ Stagione Autunnale su Discord Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 On 20/12/2023 at 19:21, Diamaxus ha scritto: Nickname: Diamaxus Punti fedeltà raggiunti: 100 PF Scusate il disturbo, forse sono stato saltato "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Nickname: LullabyWolf Nome e data dell'iniziativa: Shiny Hunting Millennium ~ Stagione Autunnale su Discord Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 Nickname: ZedeFire Traguardo raggiunto: 40 Punti Fedeltà Nickname: ZedeFire Nome e data dell'iniziativa: Shiny Hunting Millennium ~ Stagione Autunnale su Discord Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler Lo rimetto perché magari non valeva lo screen della classifica generale. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 Nickname: Porygatto Punti fedeltà raggiunti: 120 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 Nickname: RoseRed Punti Fedeltà raggiunti: 20 (+5 che non cubano nulla...) Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 Nickname: Dibo42 Punti Fedeltà raggiunti: 60, 80, 100, 120, 140 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 Nickname: Macca Punti fedeltà raggiunti: 120 e 160 (Salto doll) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 dicembre, 2023 Condividi Inviato 31 dicembre, 2023 Nickname: LullabyWolf Punti fedeltà raggiunti: 160 PF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.