Xearveltal Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Tipo di lavoro: firmaDimensioni: quelle che trovateSoggetto: Mewtwo (nuova e vecchia forma) e MewAltre note varie: la scritta Xearveltal dove volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Questa ti piace? L'avevo fatta per me, ma alla fine non l'ho mai usata :| (Clicca sull'anteprima ^_^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 bello grazie,però cerco qualcosa con mewtwo(nuova e vecchia forma) insieme a mewgrazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ah tutti e tre insieme LOLDa come avevi scritto sembrava un'esclusione Allora adesso cerco qualcosa ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 molto bello grazie cmq io vorrei : mewtwo(nuova e vecchia forma) insieme a mew ma cosa usate per fare le grafiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 ma cosa usate per fare le grafiche? Io ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato nulla. Comunque uso (molto poco) Photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 va bene lo stessograzie nuova firma:Tipo di lavoro:firmaDimensione:mediaSoggetto:Hydreigon,Dragonite,GarchompAltre note varie:la scritta:Il trio Genesisse è possibile la vorrei cosìgraziema per fare le firme va bene anche gimp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.