Hiyori Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Chi di voi guarda questo epico uomo? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 The American Luke4316. Btw, prima lo guardavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Lo conosco poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Lo adoro! XD Grazie a lui ho conosciuto Slender! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ho visto qualche video, ma non mi ha catturato :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 lo conosco di fama, mai visto e mai lo vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ho visto qualche suo video, ma non mi ha attratto molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ahi, sexy Pewdie.Siamo davvero pochi a stimarlo o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Pew <3.Mi ha subito catturato <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 NO. Non c'è paragone tra Luke e PewDiePie Comunque, lo seguo. Non sono iscritto perché sinò mi ritrovo ogni giorno 50 video che intasano la home, però visito spesso il suo canale e guardo i suoi video Probabilmente non hai capito, anzi sono sicuro. >http://youtu.be/TeXatquVqAc È questo che gli accomuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Beh... io sono iscritto a lui da Novembre 2012, conosciuto grazie allo staffer James Saetta Per me è bravissimo a far ridere e l'inglese che usa non è così difficile. Però ammetto che lo invidio... non per la sua fama, ma per il fatto che si può permettere tante cose... Comunque mi fa ridere e mi basta questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Beh, lo adoro guardo tutti i suoi video tranne horror D: Che li odio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Pewdiepie <3how's going bros \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.