sirico_luca Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 bene, ma non c'è nessun pokemon della serie principale annunciato tra i giochi gba utilizzabili in switch. anche se ho i remake non mi dispiacerebbe pokemon smeraldo, soprattutto se come con cristallo hanno gli oggetti evento sbloccati in modo da andare ad esempio all'isola di mew, quella di deoxis per dirne alcune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 febbraio, 2023 Condividi Inviato 10 febbraio, 2023 Zelda TotK, Metroid Prime, Baten Kaitos, Octopath Traveler 2, Decapolice e Eterian Odyssey hanno la mia completa attenzione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 febbraio, 2023 Condividi Inviato 10 febbraio, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Zelda TotK, Metroid Prime, Baten Kaitos, Octopath Traveler 2, Decapolice e Eterian Odyssey hanno la mia completa attenzione Infatti io più Metroid mi incuriosisce, hai visto non hanno annunciato nessun titolo Pokèmon specie MD... 16 ore fa, ShinyEevee ha scritto: bene, ma non c'è nessun pokemon della serie principale annunciato tra i giochi gba utilizzabili in switch. anche se ho i remake non mi dispiacerebbe pokemon smeraldo, soprattutto se come con cristallo hanno gli oggetti evento sbloccati in modo da andare ad esempio all'isola di mew, quella di deoxis per dirne alcune. Infatti Smeraldo sarebbe perfetto come remake tra: grafica, eventi speciali e altre aggiuntive del gioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 febbraio, 2023 Condividi Inviato 10 febbraio, 2023 8 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Infatti io più Metroid mi incuriosisce, hai visto non hanno annunciato nessun titolo Pokèmon specie MD... Pokémon non sarebbe mai stato annunciato qui, né principale né spin-off, quante volte lo devo ripetere? Era un Nintendo Direct Di Metroid conosco poco la serie, ma prenderò in considerazione i due per Switch Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati