Vai al commento



Tutti i giochi annunciati durante il Nintendo Direct dell'8 febbraio 2023


sirico_luca

Post raccomandati

bene, ma non c'è nessun pokemon della serie principale annunciato tra i giochi gba utilizzabili in switch.

anche se ho i remake non mi dispiacerebbe pokemon smeraldo, soprattutto se come con cristallo hanno gli oggetti evento sbloccati in modo da andare ad esempio all'isola di mew, quella di deoxis per dirne alcune.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Zelda TotK, Metroid Prime, Baten Kaitos, Octopath Traveler 2, Decapolice e Eterian Odyssey hanno la mia completa attenzione

Infatti io più Metroid mi incuriosisce, hai visto non hanno annunciato nessun titolo Pokèmon specie MD...:sneaky:

16 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

bene, ma non c'è nessun pokemon della serie principale annunciato tra i giochi gba utilizzabili in switch.

anche se ho i remake non mi dispiacerebbe pokemon smeraldo, soprattutto se come con cristallo hanno gli oggetti evento sbloccati in modo da andare ad esempio all'isola di mew, quella di deoxis per dirne alcune.

 

Infatti Smeraldo sarebbe perfetto come remake  tra: grafica, eventi speciali e altre aggiuntive del gioco..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto:

Infatti io più Metroid mi incuriosisce, hai visto non hanno annunciato nessun titolo Pokèmon specie MD...:sneaky:

Pokémon non sarebbe mai stato annunciato qui, né principale né spin-off, quante volte lo devo ripetere? Era un Nintendo Direct

Di Metroid conosco poco la serie, ma prenderò in considerazione i due per Switch

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...