Vai al commento

Mezzo di trasporto preferito

40 utenti hanno votato

1. 1. Mezzo preferito?

Post raccomandati

Inviato

Non disistimo la bici, ma i piedi li abbiamo per un motivo e, parlando da un lato puramente venale, sono gratuiti :)

Inviato

Dato che la macchina e il motorino non gli posso ancora usare, e non sono bravo ad andare sullo skate, o sui roller blade o sul monopattino e andare a piedi stanca, ho scelto la bicicletta!

Inviato

Beh, diciamo che io più o meno li utilizzo tutti, dipende anche dalla situazione.

Ogni mattina prendo il pullman per andare alla stazione dei pullman, vado con la macchina, per andare a scuola prendo il pullman ed è un mezzo che mi piace, poi, 5 minuti li devo fare a piedi.

Insomma, apparte il treno e l'aereo uso tutti i mezzi disponibili ogni mattina.

Infine, posso affermare che il mio mezzo preferito sono le metropolitane (Treni).

Inviato

Dato che la macchina e il motorino non gli posso ancora usare, e non sono bravo ad andare sullo skate, o sui roller blade o sul monopattino e andare a piedi stanca, ho scelto la bicicletta!

Infatti la bicicletta non stanca  :looksi:

Inviato

Piedi, come si possono preferire gli autobus? Sono sempre ritardo o in anticipo, sono costretto a prenderlo per andare a scuola ma preferisco piedi!

Inviato

assolutamente in bici.

vado da un paese all'altro di Verona con la bici, senza preoccuparmi dei chilometri di distanza.

amo però anche godermi la patente e guidare un po', e pure passeggiare, soprattutto a Trento, dove non voglio pagare il bus XD

Inviato

Anzi, vorrei anche aggiungere che uno dei miei mezzi preferiti è la Bicicletta *^*

Non so perché ma prima non avevo visto questa opzione nel sondaggio :O

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...