MegaBisharp Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Qual'è il vostro mezzo di trasporto preferito? Io amo la biciletta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 L'Autobus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Non disistimo la bici, ma i piedi li abbiamo per un motivo e, parlando da un lato puramente venale, sono gratuiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Unicorni obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Motorino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Io mi muovo sulle chiappe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Dato che la macchina e il motorino non gli posso ancora usare, e non sono bravo ad andare sullo skate, o sui roller blade o sul monopattino e andare a piedi stanca, ho scelto la bicicletta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Beh, diciamo che io più o meno li utilizzo tutti, dipende anche dalla situazione.Ogni mattina prendo il pullman per andare alla stazione dei pullman, vado con la macchina, per andare a scuola prendo il pullman ed è un mezzo che mi piace, poi, 5 minuti li devo fare a piedi.Insomma, apparte il treno e l'aereo uso tutti i mezzi disponibili ogni mattina.Infine, posso affermare che il mio mezzo preferito sono le metropolitane (Treni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Dato che la macchina e il motorino non gli posso ancora usare, e non sono bravo ad andare sullo skate, o sui roller blade o sul monopattino e andare a piedi stanca, ho scelto la bicicletta! Infatti la bicicletta non stanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Uso la macchina, non è bello sfaticarsi a piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Piedi, come si possono preferire gli autobus? Sono sempre ritardo o in anticipo, sono costretto a prenderlo per andare a scuola ma preferisco piedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 La Metropolitana! :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 L'aereo. Il cielo mi permette di riflettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Giuro che come la mia macchina non c'è nulla ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Elefante.Ok motorino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Piedi e macchina ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 assolutamente in bici.vado da un paese all'altro di Verona con la bici, senza preoccuparmi dei chilometri di distanza. amo però anche godermi la patente e guidare un po', e pure passeggiare, soprattutto a Trento, dove non voglio pagare il bus XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Macchina!Anche se ne ho una schifosa,la matiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Piedi e macchina ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Da bambino mi facevo trainare dal cane di mio nonno, ed era il mio mezzo preferito, ma ora direi che è la macchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Bicicletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Anzi, vorrei anche aggiungere che uno dei miei mezzi preferiti è la Bicicletta *^* Non so perché ma prima non avevo visto questa opzione nel sondaggio :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 bici B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Il mio mezzo preferito è il grifone,no scherzo,è la bicicletta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.