RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Vorrei avere una firma per il mio profilo1Tipo di lavoro: vorrei una firma2Dimensione:abbastanza grande3Soggetto/Immagini da utilizare: immaggini di pokemon oppure solo salamence e flygon4Altre note varie: vorrei che ci sia il nome del mio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ti piace?Posso anche farla più piccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 un altra più carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Non ne trovo altreHo fatto anche l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 1Tipo di lavoro: vorrei una firma2Dimensione:abbastanza grande3Soggetto/Immagini da utilizare: immaggini di pokemon oppure solo salamence 4Altre note varie: vorrei che ci sia il nome del mio nick PokéPoints: 0RispondiMulti-citazioneModifica Non ne trovo altreHo fatto anche l'avatarallora se fai solo salamence ? carino oppure salamence è picachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 se ne trovi un' altra oppure lascia perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Immagini belle non ne trovo.Ti piace quella che ho fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 se ne trovi un' altra oppure lascia perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ma la vuoi con salamence e flygon insieme oppure solo salamence? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Lascio perdere però secondo me quella che ho fatto è bella.A te piace devil? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ma la vuoi con salamence e flygon insieme oppure solo salamence? cm vuoi fammi una di salamence e un' altra con salamence è flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 cm vuoi fammi una di salamence e un' altra con salamence è flygon ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ecco w.w stupenda come si fa a mettere come firma? l' immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 w.w stupenda come si fa a mettere come firma? l' immagine devi andare tra le impostazioni del tuo profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 lo so scrivo modifica firma poi metto l' immagine copia e incolla ma nn mi appare devo mettere l' url? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Copi l'indirizzo dell'immagine e poi scrivi nella tua firma[IMG]qui metti l'indirizzo dell'immagine[/IMG] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 esteban bella grz cmq un ultima cosa l' immagine di esteban la metto come immagine del profilo invece vorrei un immagine stupenda dei pokemon come firmetta con il mio nik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 provo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ecco fatto,spero che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 aspetto fino alle 18 e decido che prendere (aspetto la firma di esteban XD) esteban ci sei? ecco fatto,spero che ti piacciano che carina grz aspettiamo fino alle 18 che succede e decido moderatori si può chiudere grazie ecco fatto,spero che ti piacciano scelgo la tua che carina grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 moderatori si può chiudere grazie La discussione rimane apera perché se in futuro devi fare altre richieste grafiche devi utilizzare sempre questo tuo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 vorrei una firmetta del leoncino di x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.