Charizard90 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ho fatto un set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ho fatto un set si grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 1Tipo di lavoro: vorrei una firma2Dimensione:abbastanza grande3Soggetto/Immagini da utilizare: immaggine di shon frost di inazuma eleven 4Altre note varie: vorrei che ci sia il nome del mio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ho fatto un set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 salve chi di voi puo farmi un set immagine più firma di ghoan super sayan con scritto antonio 6?c'e nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 salve chi di voi puo farmi un set immagine più firma di ghoan super sayan con scritto antonio 6?c'e nessuno a te ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 a te ! ma grazie e molto bella nn e che puoi farmi una firma di landon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Vorrei un set di charmander con una firma un po' particolare sempre di antonio6.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 chi di voi gentilmente mi faccia un set di pyroar maschio grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Dammi 10 minuti e ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Non è dei migliori, ma ci ho provato: Avatar: Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Non è dei migliori, ma ci ho provato: Avatar: Firma: grz lo stesso ora la posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 vorrei un set di dragonair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.