Forno99 Inviato 15 febbraio, 2023 Condividi Inviato 15 febbraio, 2023 Ciao ragazzi, ho quasi terminato il pokedex di scarlatto, ma mi mancano alcuni esclusivi di Violetto e quelli che si evolvono tramite scambio. Se ci fosse qualcuno, che potesse darmi una mano gliene sarei eternamente grato. In cambio, posso dargli i pokemon che necessita o aiutarlo con l'evoluzione di alcuni pokemon. I pokemon di scarlatto che mi mancano sono: - passimian - clauncher - bagon - misdreavus - gulpin - ceruledge (ma mi basterebbe anche l'armatura infausta) - miraidon (per lui mi è sufficiente anche solo registrarlo) Invece, i pokemon che devo far evolvere sono: - scyther - slowpoke - finizen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 15 febbraio, 2023 Condividi Inviato 15 febbraio, 2023 Caio posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 15 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2023 54 minuti fa, Ray_Nilson ha scritto: Caio posso aiutarti Mi serve solo registrare l'entrata del dex di miraidon e ho finito il pokedex. Però se ti serve qualche pokemon, posso scambiartelo senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 16 ore fa, Forno99 ha scritto: Mi serve solo registrare l'entrata del dex di miraidon e ho finito il pokedex. Però se ti serve qualche pokemon, posso scambiartelo senza problemi. Ciao sono disponibile ad aiutarti, se possibile vorrei registrare del Dex di Koraidon, e se puoi scambiarsi Deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 16 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 Si certo, non c'è problema. Dimmi quando ci sei per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 Va bene domani pomeriggio? Come orario quale sarebbe più comodo per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 16 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 Per me va bene. Però ci sono dalle 17 in poi, perché finisco di lavorare dopo le 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 17 febbraio, 2023 Condividi Inviato 17 febbraio, 2023 Va benissimo dopo le 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 17 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2023 Top, ti mando un messaggio quando sono libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 17 febbraio, 2023 Condividi Inviato 17 febbraio, 2023 Scusa causa imprevisto possiamo posticipate alle 18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 17 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2023 Si, non c'è problema. Mandami un messaggio quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.