BlackSam Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ciao a tutti,ho un problemissimo sapete che in Pokemon nero 2 a Soffiolieve c'è una casa con scritto "Casa di ...".Di chi è?Si ottiene qualcosa scoprendolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Non ho mai notato questa casa e comunque penso che non si ottenga nulla anche scoprendolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ? non me ne sono mai accorto ? cmq. forse ti sei chiamato ... no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 La casa del vecchio protagonista di bianco e nero 2? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ? non me ne sono mai accorto ? cmq. forse ti sei chiamato ... no? No, non potrebbe essere, dato che in Nero 2 la città di partenza è Alisopoli. Quindi anche se si fosse chiamato "...", questo cartello dovrebbe stare appunto qui, non a Soffiolieve e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sarebbe la casa del protagonista di BW se non sbaglio. Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 è la casa del giocatore di n/b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Per esperienza personale (?) se ti colleghi con il primo capitolo di quinta generazione a bw2 ti dovrebbe uscire "casa di ilnomedeltuopersonaggio" per esempio a me esce scritto "casa di Ray" perchè io a nero mi chiamo appunto Ray xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Si del precedente prottagonista.Nel piano superiore della casa trovi una roccia di re per far evolvere slowpoke e poliwhirl(credo)Si ma il problema e che mettendo il numero di pp che rivoglio 3 ( il costo della bambola) non mi da i pp e mi viene una scitta d'errore.E questo succede anche con l'altra doll da 3 pp , invece con quelle da 1 funziona tutto erfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Per esperienza personale (?) se ti colleghi con il primo capitolo di quinta generazione a bw2 ti dovrebbe uscire "casa di ilnomedeltuopersonaggio" per esempio a me esce scritto "casa di Ray" perchè io a nero mi chiamo appunto Ray XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Per esperienza personale (?) se ti colleghi con il primo capitolo di quinta generazione a bw2 ti dovrebbe uscire "casa di ilnomedeltuopersonaggio" per esempio a me esce scritto "casa di Ray" perchè io a nero mi chiamo appunto Ray XDGrazie,io ho bianco ma non posso connettermi perché è sull'R4.Comunque grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Per esperienza personale (?) se ti colleghi con il primo capitolo di quinta generazione a bw2 ti dovrebbe uscire "casa di ilnomedeltuopersonaggio" per esempio a me esce scritto "casa di Ray" perchè io a nero mi chiamo appunto Ray XD Esattamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 ? non me ne sono mai accorto ? cmq. forse ti sei chiamato ... no? Ci ho un nome nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pandorino Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Alcide o Anita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.