Vai al commento


Casa di... Pokemon Nero 2


Post raccomandati

? non me ne sono mai accorto ? cmq. forse ti sei chiamato ... no?

No, non potrebbe essere, dato che in Nero 2 la città  di partenza è Alisopoli.

Quindi anche se si fosse chiamato "...", questo cartello dovrebbe stare appunto qui, non a Soffiolieve e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si del precedente prottagonista.

Nel piano superiore della casa trovi una roccia di re per far evolvere slowpoke e poliwhirl(credo)



Si ma il problema e che mettendo il numero di pp che rivoglio 3 ( il costo della bambola)  non mi da i pp e mi viene una scitta d'errore.

E questo succede anche con l'altra doll da 3 pp , invece con quelle da 1 funziona tutto erfettamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per esperienza personale (?) se ti colleghi con il primo capitolo di quinta generazione a bw2 ti dovrebbe uscire "casa di ilnomedeltuopersonaggio" per esempio a me esce scritto "casa di Ray" perchè io a nero mi chiamo appunto Ray XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

post-7113-0-86486000-1370607917_thumb.pn




Per esperienza personale (?) se ti colleghi con il primo capitolo di quinta generazione a bw2 ti dovrebbe uscire "casa di ilnomedeltuopersonaggio" per esempio a me esce scritto "casa di Ray" perchè io a nero mi chiamo appunto Ray XD




Grazie,io ho bianco ma non posso connettermi perché è sull'R4.Comunque grazie della risposta :asduj1:  :alone:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per esperienza personale (?) se ti colleghi con il primo capitolo di quinta generazione a bw2 ti dovrebbe uscire "casa di ilnomedeltuopersonaggio" per esempio a me esce scritto "casa di Ray" perchè io a nero mi chiamo appunto Ray XD

Esattamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...