Macca Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 (modificato) Bruh..., mi ero perso che costavano 5 € in più, del DLC di spada/scudo... (Costa quasi come Metroid Prime remastered), con che coraggio, doveva essere gratis dopo lo scam incredibile che ci hanno rifilato, ma tanto lo comprerete tutti lo stesso vero? Modificato 28 febbraio, 2023 da Macca 10 € -> 5 € E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore e WolfeGrey 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 speravo più pokemon "vecchi", ma il dlc sembra carino. nel gioco sembra si possa già fare il pre-ordine del dlc, ma facendolo dice che ricevi in dono i vestiti per personalizzare il pg, non dice niente del Zoroak di Hisui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 5 ore fa, Macca ha scritto: Bruh..., mi ero perso che costavano 10 € in più, del DLC di spada/scudo... (Costa tipo come Metroid Prime remastered), con che coraggio, doveva essere gratis dopo lo scam incredibile che ci hanno rifilato, ma tanto lo comprerete tutti lo stesso vero? cioè osta 40 Euro?????? O.O Hanno avuto pure il coraggio di aumentare il prezzo? Mi auguro che almeno sia ancora più sostanzioso di quello dei DLC Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 (modificato) 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: cioè osta 40 Euro?????? O.O Hanno avuto pure il coraggio di aumentare il prezzo? Mi auguro che almeno sia ancora più sostanzioso di quello dei DLC 34,99€ Modificato 28 febbraio, 2023 da Macca Bruh!!! Perché si attacca il messaggio vecchio con quello modificato. Ipotesi: Bug E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 8 minuti fa, Macca ha scritto: 34,99€ 34,99€ ah ok, 5 Euro in più o sbaglio? Vediamo come saranno, per ora mi ispirano Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 (modificato) 18 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ah ok, 5 Euro in più o sbaglio? Vediamo come saranno, per ora mi ispirano Sì, ho controllato, prima ho scritto 10, perché mi ricordavo male io, probabilmente perché lo preso su Instant Gaming per 25 (o meno) Modificato 28 febbraio, 2023 da Macca E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 6 minuti fa, Macca ha scritto: Sì, ho controllato, prima ho scritto 10, perché mi ricordavo male io, probabilmente perché lo preso su Instant Gaming per meno di 25. Dai vediamo magari comunque valgono quei 5 Euro. Io già non vedo l'ora di vestirmi in stile giapponese e partecipare al matsuri di Nordivia Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Io già non vedo l'ora di vestirmi in stile giapponese e partecipare al matsuri di Nordivia Mi dissocio da questa affermazione, io probabilmente starò ancora giocando a Zelda TOTK, causa Persona 5: Royal, quindi non c'è rischio. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 2 minuti fa, Macca ha scritto: Mi dissocio da questa affermazione, io probabilmente starò ancora giocando a Zelda TOTK, causa Persona 5: Royal, quindi non c'è rischio. Oddio esce anche Zelda come si fa?!?! Lo prenderò quando e se mai sarà in offerta Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati