FXPoWer Inviato 3 marzo, 2023 Condividi Inviato 3 marzo, 2023 Salve a tutti, mi sono iscritto poco fa per cercare la risoluzione a questo problema. Spiegazione: La questione è questa, sto facendo la missione "Ricerca di un nuovo inizio 6/6" e devo stringere una nuova amicizia. Ho provato ad aggiungere 5 miei amici (non avevo la loro amicizia), ma la missione non si completa. Cos'ho provato a fare: -Cercando aggiornamenti -Reinstallando il gioco -Aggiornando i dati di gioco -Uscendo e rientrando -Inviando amicizia tramite codice e QR -Ricevendo amicizia tramite codice e QR. Non so piu cosa provare e dove cercare, non mi sembra ci siano stati thread a riguardo nemmeno in questo forum (in caso linkate per favore). Vi ringrazio tanto in anticipo Ecco lo screen della missione Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNovecento Inviato 3 marzo, 2023 Condividi Inviato 3 marzo, 2023 Ciao, anche io mi sono iscritto da poco esclusivamente per risolvere il tuo stesso problema. Tra le altre cose, proprio motivato dal non essermi sentito solo nel riscontrare questo problema ahahah Ho, rispetto a te, un’altra missione che non riesco a concludere, e parlo di “Un’increspatura nel tempo (2/8)”, dove mi viene richiesto di stringere tre nuove amicizie. Nonostante ne abbia mandate tante, nessuna di queste mi è mai stata conteggiata. Ho tentato tutti i passi fatti da te, e sinceramente non saprei cos’altro provare ancora. Qualcuno che saprebbe aiutarci? Grazie anticipatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FXPoWer Inviato 4 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2023 non ce la faremo mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.