Ray_Nilson Inviato 3 marzo, 2023 Condividi Inviato 3 marzo, 2023 Salve cerco i pokémon paradosso esclusivi di scarlatto, in cambio offro quelli di violetto, oppure altro in caso vi serva altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 3 marzo, 2023 Condividi Inviato 3 marzo, 2023 Posso procuraterli io se vuoi visto che ho scarlatto. Non voglio nulla in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 3 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2023 2 ore fa, Marco9 ha scritto: Posso procuraterli io se vuoi visto che ho scarlatto. Non voglio nulla in cambio. Grazie mille, per il momento dello scambio ti contatto in privato per decidere quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 4 marzo, 2023 Condividi Inviato 4 marzo, 2023 "Chiedo scusa se non ho inserito i dati subito dopo gli scambi effettuati dovuti a motivi di necessità,essendo un'amante della precisione mi scuso di nuovo e li inserisco adesso. I pokemon sono stati scambiati nelle ore pomeridiane" Pokemon scambiati a Ray_Nilson in data 04/03/2023: Alirasenti. INFO POKEMON: -LV: 56 -Tipo: coleottero,lotta -Teratipo: coleottero -AO: Marco -ID: 875714 -Moveset: •Mattindoro •Assalto •Troppoforte •Granfisico -Abilità: Paleoattivazione -Natura: Docile -Pokeball: ultraball -Luogo e data d'ottenimento: Area Zero il 03/03/2023. Peldisabbia. INFO POKEMON: -Lv: 56 -Tipo: elettro,terra -Teratipo: elettro -AO: Marco -ID: 875714 -Moveset: •Tripletta •Stridio •Pesobomba •Ferrostrido -Abilità: Paleoattivazione -Natura: Birbona -Pokeball: ultraball -Luogo e data d'ottenimento: Area Zero il 03/03/2023. Fungofurioso. INFO POKEMON: -Lv: 56 -Tipo: erba,buio -Teratipo: buio -AO: Marco -ID: 875714 -Moveset: •Rivincita •Colpo •Gigassorbimento •Sbigoattacco -Abilità: Paleoattivazione -Natura: Lesta -Pokeball: ultraball -Luogo e data d'ottenimento: Area Zero il 03/03/2023. Crinealato. INFO POKEMON: -Lv: 58 -Tipo: spettro,folletto -Teratipo: folletto -AO: Marco -ID: 875714 -Moveset: •Magibrillio •Palla Ombra •Magifiamma •Gemmoforza -Abilità: Paleoattivazione -Natura: Gentile -Pokeball: timerball -Luogo e data d'ottenimento: Area Zero il 03/03/2023. Codaurlante. INFO POKEMON: -Lv: 58 -Tipo: folletto,psico -Teratipo: psico -AO: Marco -ID: 875714 -Moveset: •Riposo •Carinearia •Granvoce •Psicozanna -Abilità: Paleoattivazione -Natura: Ritrosa -Pokeball: Timerball -Luogo e data d'ottenimento: Area Zero il 02/03/2023. Lunaruggente. INFO POKEMON: -Lv: 58 -Tipo: drago,buio -Teratipo: drago -AO: Marco -ID: 875714 -Moveset: •Cozzata Zen •Lanciafiamme •Nottesferza •Dragodanza -Abilità: Paleoattivazione -Natura: Fiacca -Pokeball: ultraball -Luogo e data d'ottenimento: Area Zero il 03/03/2023. Grandizzanne. INFO POKEMON: -Lv: 58 -Tipo: terra,lotta -Teratipo: terra -AO: Marco -ID: 875714 -Moveset: •Battipiedi •Privazione •Terremoto •Gigaimpatto -Abilità: Paleoattivazione -Natura: Modesta -Pokeball: scuroball -Luogo e data d'ottenimento: Area Zero il 03/03/2023. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.