Ray_Nilson Inviato 3 marzo, 2023 Inviato 3 marzo, 2023 Salve cerco i pokémon paradosso esclusivi di scarlatto, in cambio offro quelli di violetto, oppure altro in caso vi serva altro
Marco9 Inviato 3 marzo, 2023 Inviato 3 marzo, 2023 Posso procuraterli io se vuoi visto che ho scarlatto. Non voglio nulla in cambio.
Ray_Nilson Inviato 3 marzo, 2023 Autore Inviato 3 marzo, 2023 2 ore fa, Marco9 ha scritto: Posso procuraterli io se vuoi visto che ho scarlatto. Non voglio nulla in cambio. Grazie mille, per il momento dello scambio ti contatto in privato per decidere quando
Marco9 Inviato 4 marzo, 2023 Inviato 4 marzo, 2023 "Chiedo scusa se non ho inserito i dati subito dopo gli scambi effettuati dovuti a motivi di necessità,essendo un'amante della precisione mi scuso di nuovo e li inserisco adesso. I pokemon sono stati scambiati nelle ore pomeridiane" Pokemon scambiati a Ray_Nilson in data 04/03/2023: Alirasenti. INFO POKEMON: -LV: 56 -Tipo: coleottero,lotta -Teratipo: coleottero -AO: Marco -ID: 875714 -Moveset: •Mattindoro •Assalto •Troppoforte •Granfisico -Abilità: Paleoattivazione -Natura: Docile -Pokeball: ultraball -Luogo e data d'ottenimento: Area Zero il 03/03/2023. Peldisabbia. INFO POKEMON: -Lv: 56 -Tipo: elettro,terra -Teratipo: elettro -AO: Marco -ID: 875714 -Moveset: •Tripletta •Stridio •Pesobomba •Ferrostrido -Abilità: Paleoattivazione -Natura: Birbona -Pokeball: ultraball -Luogo e data d'ottenimento: Area Zero il 03/03/2023. Fungofurioso. INFO POKEMON: -Lv: 56 -Tipo: erba,buio -Teratipo: buio -AO: Marco -ID: 875714 -Moveset: •Rivincita •Colpo •Gigassorbimento •Sbigoattacco -Abilità: Paleoattivazione -Natura: Lesta -Pokeball: ultraball -Luogo e data d'ottenimento: Area Zero il 03/03/2023. Crinealato. INFO POKEMON: -Lv: 58 -Tipo: spettro,folletto -Teratipo: folletto -AO: Marco -ID: 875714 -Moveset: •Magibrillio •Palla Ombra •Magifiamma •Gemmoforza -Abilità: Paleoattivazione -Natura: Gentile -Pokeball: timerball -Luogo e data d'ottenimento: Area Zero il 03/03/2023. Codaurlante. INFO POKEMON: -Lv: 58 -Tipo: folletto,psico -Teratipo: psico -AO: Marco -ID: 875714 -Moveset: •Riposo •Carinearia •Granvoce •Psicozanna -Abilità: Paleoattivazione -Natura: Ritrosa -Pokeball: Timerball -Luogo e data d'ottenimento: Area Zero il 02/03/2023. Lunaruggente. INFO POKEMON: -Lv: 58 -Tipo: drago,buio -Teratipo: drago -AO: Marco -ID: 875714 -Moveset: •Cozzata Zen •Lanciafiamme •Nottesferza •Dragodanza -Abilità: Paleoattivazione -Natura: Fiacca -Pokeball: ultraball -Luogo e data d'ottenimento: Area Zero il 03/03/2023. Grandizzanne. INFO POKEMON: -Lv: 58 -Tipo: terra,lotta -Teratipo: terra -AO: Marco -ID: 875714 -Moveset: •Battipiedi •Privazione •Terremoto •Gigaimpatto -Abilità: Paleoattivazione -Natura: Modesta -Pokeball: scuroball -Luogo e data d'ottenimento: Area Zero il 03/03/2023.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.