Giopé Inviato 4 marzo, 2023 Inviato 4 marzo, 2023 salve gente, stavo catturando il leggendario e per errore l'ho fatto fuori... vorrei sapere se in questo caso posso riprovare visto che mi dice che ci vorrà un po prima che possa riaprire il santuario
Macca Inviato 4 marzo, 2023 Inviato 4 marzo, 2023 Sì, è successo pure a me con Wo-Chien, ma non so dirti quanto tempo ci vuole perché si riattivi il santuario. - Ok, mi sono ricordato questa vecchia discussione, con il tuo stesso quesito. Devi giocare in game per un po'. Fonte Apri contenuto nascosto Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Victini Inviato 4 marzo, 2023 Inviato 4 marzo, 2023 Puoi aspettare 10 minuti o mandare avanti l'orologio della switch. Dopodiché, salvando il gioco e riavviandolo, dovrebbe ricomparire. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.