Giopé Inviato 4 marzo, 2023 Condividi Inviato 4 marzo, 2023 salve gente, stavo catturando il leggendario e per errore l'ho fatto fuori... vorrei sapere se in questo caso posso riprovare visto che mi dice che ci vorrà un po prima che possa riaprire il santuario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 marzo, 2023 Condividi Inviato 4 marzo, 2023 Sì, è successo pure a me con Wo-Chien, ma non so dirti quanto tempo ci vuole perché si riattivi il santuario. - Ok, mi sono ricordato questa vecchia discussione, con il tuo stesso quesito. Devi giocare in game per un po'. Fonte Spoiler Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 4 marzo, 2023 Condividi Inviato 4 marzo, 2023 Puoi aspettare 10 minuti o mandare avanti l'orologio della switch. Dopodiché, salvando il gioco e riavviandolo, dovrebbe ricomparire. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.