sigmax Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 E si torna ad aprire pacchi E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 (modificato) 11 minuti fa, AngeloConan ha scritto: E si torna ad aprire pacchi Idem! Ne ho già uno ma vorrei il secondo da mettere su Home Modificato 15 marzo, 2023 da Sabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 Cioè quindi solamente aprendo i pacchi possiamo trovare meltan cromatico?? CHe bel regalo proprio il giorno del miocompleanno...speriamo di ottenerlo E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 marzo, 2023 Condividi Inviato 16 marzo, 2023 13 ore fa, DarthMizu ha scritto: Cioè quindi solamente aprendo i pacchi possiamo trovare meltan cromatico?? CHe bel regalo proprio il giorno del miocompleanno...speriamo di ottenerlo Di solito meltan si ottiene solo aprendo i pacchi (a parte quando è la ricompensa di qualche ricerca a tempo o di quella speciale) E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 marzo, 2023 Condividi Inviato 16 marzo, 2023 Spettacolo, altro che Pokémon Master. E' stata aggiunta una reazione da Keroro e Kabe 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 16 marzo, 2023 Condividi Inviato 16 marzo, 2023 Chissene di Meltan, io voglio le scimmie 29 minuti fa, Macca ha scritto: Spettacolo, altro che Pokémon Master. Sempre detto io, bisogna farlo capire anche ai noob come darky E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 marzo, 2023 Condividi Inviato 16 marzo, 2023 4 minuti fa, Kabe ha scritto: Chissene di Meltan, io voglio le scimmie Sempre detto io, bisogna farlo capire anche ai noob come darky e combo Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati