Pokewalker03 Inviato 31 marzo, 2023 Condividi Inviato 31 marzo, 2023 Ciao a tutti! Rieccomi in prossimità di una nuova gara online, a chiedervi qualche Pokémon che possa aiutarmi a fare un buon piazzamento... In particolare avrei bisogno di: - Torkoal - Hatterene - Farigiraf - Oranguru - Amoonguss Mi servirebbero con 0 IVs (valutazione mediocre) in velocità. Se possibile anche 0 IVs in attacco e 31 IVs (eccellente) nelle altre stats; ma non è fondamentale. In cambio offro dei PP 0,2 o 0,3 per ciascuno? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 1 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2023 Up di Aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 On 31/3/2023 at 12:06, Pokewalker03 ha scritto: Ciao a tutti! Rieccomi in prossimità di una nuova gara online, a chiedervi qualche Pokémon che possa aiutarmi a fare un buon piazzamento... In particolare avrei bisogno di: - Torkoal - Hatterene - Farigiraf - Oranguru - Amoonguss Mi servirebbero con 0 IVs (valutazione mediocre) in velocità. Se possibile anche 0 IVs in attacco e 31 IVs (eccellente) nelle altre stats; ma non è fondamentale. In cambio offro dei PP 0,2 o 0,3 per ciascuno? Grazie in anticipo! Posso aiutarti se vuoi non voglio nessun pp tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 3 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2023 Veramente? Ti scrivo MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.