Musharna Inviato 13 aprile, 2023 Condividi Inviato 13 aprile, 2023 Ciao a tutti, umani da Harmonia. Mi dispiace molto che vi siate trovati in questa situazione. Ora sapete quasi tutto, ma non volevo che lo veniste a sapere in questo modo. Sappiate che fosse stato solo per me, e se avessi avuto la capacità di capire cosa stesse succedendo nel mondo della veglia, avrei fatto di tutto per avvertirvi del pericolo che correvate. I nostri contatti dovevano rimanere brevi, per assicurarmi che Zoroark non capisse che io ero in grado di comunicare con voi, infiltrandomi nei vostri sogni. Ed è per questo che contattavo pochi di voi, lasciando la traccia meno evidente possibile. Ci ho provato, ma non è stato abbastanza. Ho cercato di proteggervi dagli incubi che lui tentava di causarvi, ma la mia intromissione ha fatto in modo che capisse che io vi stavo aiutando. Ora che sia voi che io siamo compromessi, non c'è motivo per cui io non vi possa dire tutto ciò che so. Io e il sultano Zoran fummo chiamati qui dal mondo degli umani. Lui era il mio re, io una sua... assistente. Ero la sua preferita. Io mi sono sempre rifiutata di ammettere la mia natura, perché gli altri mi avrebbero visto come qualcosa di superiore a loro. Il mio sultano, invece, era contento di essere riconosciuto come umano; qualcosa di estraneo, che poteva essere sia rispettato che temuto dal popolo. Almeno, ciò è quello che desiderava. Le cose non andarono così. In ogni caso, fummo chiamati qui dal Superiore di Jirachi, Arceus, a seguito della presa di controllo di Marshadow sui territori che adesso sono sotto la mia giurisdizione. Insieme, riuscimmo ad ammansire Marshadow e intrappolarlo. Chiesi a Jirachi di concentrare tutte le emozioni negative dentro di lui e, tramite il Condividi Esperienza di cui lui era in possesso, io avevo intenzione di assorbire gli incubi da lui causati. Fu dopo la Depurazione che il sultano Zoran assunse definitivamente le sembianze di un Growlithe e poi di un Arcanine. Secondo lui, un Arcanine sarebbe stato popolare. Mi convinse a far credere a tutti che lui fosse sempre stato un Arcanine. Ma non funzionò. Il popolo preferiva sempre me, e io fui costretta a dargli un ruolo marginale. Dopotutto, lui era troppo violento e impulsivo. Più il tempo passava, più desiderava ritornare nel mondo umano. Lì aveva un posto, qui ogni giorno si ricordava di come una sua sottoposta fosse divenuta più importante di lui. Cercò anche lui di purificare Marshadow, per ottenere un qualche tipo di approvazione dal popolo. Ma ovviamente noi non potevamo rivelare dell'esistenza di Marshadow, per il rischio che un evento come quello che ha causato la nostra venuta riaccadesse. Un giorno, dopo anni in cui si sentiva messo da parte, e dopo che Jirachi si rifiutò di farlo tornare nel mondo umano, decise di prendere il comando. Dopo aver sottratto il Condividi Esperienza, mi accompagnò in un luogo isolato e mi attaccò, con l'intento di uccidermi. In fin di vita, io riuscii a nascondermi nel mondo onirico da dove vi sto parlando... Per molto tempo, non capivo cosa mi stesse succedendo. Ci misi anni per recuperare anche la capacità di ragionare. Quando ho recuperato il senno, pochi mesi fa, ho scandagliato i sogni del mio popolo, scoprendo quindi che per loro Musharna era ancora viva. Capii che il mio sultano c'entrava qualcosa, e piano piano imparai che lui aveva completamente cambiato il regno spacciandosi per me. Tramite il suo potere di illusioni e il Condividi Esperienza che usò su di me, aveva ottenuto la possibilità di controllare i sogni, e le sue abilità si stavano affinando giorno dopo giorno. E nessuno poteva fermarlo, perché dopo aver usato il Condividi Esperienza sugli Xatu della Valle dell'Avvenire, aveva assunto anche poteri di preveggenza. Tramite ciò, riuscì a prendere le giuste decisioni, quando queste erano importanti. Questi poteri, però erano in grado di comprendere appieno solo chi abita in questo mondo. Per avere chiare visioni del futuro, Zoroark dormiva nella sala del trono, imboccando le strade del fato che più gli convenivano. Per questo ha dormito per così tanto tempo, penso. Ma non posso sapere tutto di lui. Pensavo di conoscerlo... Comunque, dovevo cercare aiuto da altri mondi, universi lontani e diversi. Zoroark non poteva prevedere il vostro arrivo, e questa mia intrusione l'ha sorpreso non poco. Una volta che ha capito del mio zampino, mi ha cercato nei vostri sogni. Vi ha chiesto di recarvi sul Monte Xiwang, per recuperare il Minior dal quale vuole creare un nuovo Condividi Esperienza, con l'intento di usarlo su di voi. Io, d'altra parte, ho detto a Braixen di entrare nello Scantinato, per tenere sotto controllo Marshadow. Come saprete ora, lui è essenziale per la creazione di un nuovo Condividi Esperienza. Purtroppo, posso capire che ora è tenuto in ostaggio dal mio sultano. Perché il sultano Zoran ha fatto tutto ciò? Perché riscrivere la storia a suo piacimento? Perché far credere agli altri di essere me, e poi predire il ritorno di Arcanine? Ho delle ipotesi, ma non serve speculare adesso. Il ciclo di 62 anni sta per terminare. Ciò che in passato diede poteri a Marshadow, ora dovrà toglierli a Zoran. Ma io vi ho chiamati per questo. Voi siete coloro che, questa volta, faranno la cosa giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.