Pippo. Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 Salve! Potrei chiedere un piccolo favorino? potrei avere un'icona da mettere come profilo(senza scritta va bene) con Oshawott oppure Charmender o Charizard?Poi si può avere una firma con Madara e la scritta Pippos? Inoltre,mi potete dire come si mettono le immagini nelle firme? perché l'altro giorno c'ho provato ma non ci sono riuscito XD
Spidey Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 Per le firme ho fatto del mio meglio, non me ne intendo di Naruto Per inserire le immagini nella firma basta che le salvi e le carichi su questo sito: http://imageshack.us/Poi appena l'hai caricata clicchi sul riquadro a destra dell'immagine, sulla scritta "inserisci questa immagine" poi copi nella firma il link della scritta "Forum" (= Spero di essere stata esauriente
Pippo. Inviato 8 novembre, 2011 Autore Inviato 8 novembre, 2011 grazie mille XD sei bravissimo a modificare le immagini XD
Spidey Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 grazie mille XD sei bravissimo a modificare le immagini Grazie =D Comunque sono una ragazza
Pippo. Inviato 8 novembre, 2011 Autore Inviato 8 novembre, 2011 Grazie Marisio ^-^ è molto bella anche la tua :Q___ @-anakinskywalker-scusa >.<
Spidey Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 Grazie Marisio ^-^ è molto bella anche la tua :Q___@-anakinskywalker-scusa >.<E' facile confondersi, dovevo mettermi un nome più femminile Ma amo questo nome XD
Pippo. Inviato 9 giugno, 2013 Autore Inviato 9 giugno, 2013 Tipo di lavoro: IconDimensioni: Possibilmente 100x100Soggetto: This <3 Altre note varie: nessunaGrazie mille
Frank Inviato 29 luglio, 2013 Inviato 29 luglio, 2013 Ho unito questa discussione con quella vecchia! '
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.