Diamaxus Inviato 4 maggio, 2023 Condividi Inviato 4 maggio, 2023 Ciao a tutti! Ho trovato dei doppioni che mi uscirono dalle bustine dell'happy meal dell'anno scorso, siccome di questo set mi manca solo Growlithe mi chiedevo se chi lo ha volesse scambiarlo per una di queste carte: Spoiler Vi lascio anche il post della notizia su Pokémon Millennium dove c'è l'elenco delle carte. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2023 Up "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 maggio, 2023 Condividi Inviato 5 maggio, 2023 44 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Up Guardo a casa che carta mi manca e ti scrivo mp nel caso è fra le tue doppie Spoiler Ho un sacco di doppie pure io...veramente una sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 maggio, 2023 Condividi Inviato 5 maggio, 2023 Ho il poke...mi servirebbe gossifluer Mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2023 @Lyndon ho risolto, si può chiudere. Grazie. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 maggio, 2023 Condividi Inviato 16 maggio, 2023 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: @Lyndon ho risolto, si può chiudere. Grazie. Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.