Aryuuka Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 allora è impossibile che mi boccino allora: su testi ho: un 10 - e un 10.su gramm: un 9 e due 7 e mezzomate:un 10 e due 9storia:un 9+ un 9=(meno meno)in una verifica madornale relazione lunga 14 pagine 10 e lode,un nove e mezzo e due 9.geografia:un 10 e due 8. secondo voi sarò distintnta o promossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 che significa essere distinti o.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Che vuol dir essere distinti? °_°passi l'anno ma è come prendere 8 o 9essere promossi invece è prendere ottimocioè 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 dove vivi? lolcmq mi preoccuperei più di essere "Bocciati o promossi" °° vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Comunque vada sei promossa, non vedo cosa potrebbe mai andare storto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Se io avessi la media del 9 in tutte le materie ballerei la macarena nudo per strada :°D Comunque credo tu abbia la media dell'8-9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Direi promossa. (io alle elementari avevo tutti 10, ero la più brava della classe. Non si direbbe, vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Beh, anche se passassi senza la media del dieci sarebbe ugualmente una magnifica media. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Promossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Se io avessi la media del 9 in tutte le materie ballerei la macarena nudo per strada :°D Comunque credo tu abbia la media dell'8-9HAHAHAAnch'io alle elementari avevo sempre ottimo, ora al liceo mi devo battere per l'8, altrimenti i miei genitori mi uccidono XDallora in bocca al lupoDirei promossa. (io alle elementari avevo tutti 10, ero la più brava della classe. Non si direbbe, vero?) Ahahah mi unisco alla macarena XD Comunque non ti preoccupare, in ogni caso sei andata benissimo sentite questo è un tesoro fatelo vedere alle mamme che vi fanno studiare: ditemi se non è un genio io studierò cosìcondividetelo aiuterà molti a non sprecare la vita solo per la scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 cmq ho preso le pagelle è sono stata distinta solo perchè scrivo un po disordinato...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 alle elementari tutti sono promossi, lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 alle elementari tutti sono promossi, lo sai? nn sempre in prima un bambino in classe mia e' stato bocciato o' nn veniva quasi mai a scuola,faceva cose piu' facili. io le pagelle le prendo fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ahh, ma aspetta MissReshi, hai scritto promossoquindi sei maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Distinta ??? wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Anch'io alle elementari avevo sempre ottimo, ora al liceo mi devo battere per l'8, altrimenti i miei genitori mi uccidono XD Io ora (sono alle medie) prendo sempre 8 e 9...se no anche a me mi uccidono... e io non voglio morire! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Direi che si possa chiudere.Procedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.