Tooni Inviato 25 maggio, 2023 Condividi Inviato 25 maggio, 2023 Ciao a tutti sono Tooni e sono nuovo del forum . Sto cercando una cartuccia di Pokemon Giallo da comprare da rigiocare e sul web mi sono imbattuto in una cartuccia curiosa quindi volevo capire se qualcuno che ne sa di più può aiutarmi a capire se è originale o meno. A veder la foto mi sembra anche abbastanza in linea con tutte le caratteristiche delle originiali però sull'etichetta è presente il marchio CE. Trovo la cosa curiosa considerando l'uscita del gioco!! Per caso qualcuno sa dirmi se è ufficialmente un fake oppure è una sorta di "ristampa"?? Lascio la foto della cartuccia allegata sotto. Grazie a tutti Se sono nella sezione sbagliata o ho sbagliato qualcosa la cambio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 maggio, 2023 Condividi Inviato 25 maggio, 2023 Ciao e benvenuto. Anche la mia cartuccia di Cristallo presenta quel simbolo ed è una marcatura che dice che quel prodotto corrisponde alle normative comunitarie, quindi vendibile in Europa. Ti confermo inoltre che il marchio è originale Ti lascio approfondimento qui (clicca la parola qui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tooni Inviato 26 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2023 Ciao Kiryu89, grazie per la dritta. In verità mi è sorto il dubbio perchè in giro vedo cartucce sia marchiate che non (ad esempio la cartuccia di pokemon oro che ho a casa, della quale sono certo dell'originalità, ha il marchio) quindi mi chiedo se le cartucce gb e gbc di Rosso/giallo/blu debbano essere marchiate o meno essendo usciti prima. P.s. assodato il fatto che le cartucce gba abbiano tutte il marchio a prescindere il dubbio era sulle precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 maggio, 2023 Condividi Inviato 26 maggio, 2023 12 ore fa, Tooni ha scritto: Ciao Kiryu89, grazie per la dritta. In verità mi è sorto il dubbio perchè in giro vedo cartucce sia marchiate che non (ad esempio la cartuccia di pokemon oro che ho a casa, della quale sono certo dell'originalità, ha il marchio) quindi mi chiedo se le cartucce gb e gbc di Rosso/giallo/blu debbano essere marchiate o meno essendo usciti prima. P.s. assodato il fatto che le cartucce gba abbiano tutte il marchio a prescindere il dubbio era sulle precedenti Ho una cartuccia di Pokemon Blu che non presenta il marchio eppure è originale al 100%. Guardando degli esempi, il grosso delle immagini che ho visto è senza quel marchio. Penso che quelle cartucce che presentano, sono state campionate e rappresentative del lotto che hanno approvato all' epoca per la commercializzazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.