Vai al commento



Cartuccia Pokemon Giallo


Post raccomandati

Ciao a tutti sono Tooni e sono nuovo del forum :). Sto cercando una cartuccia di Pokemon Giallo da comprare da rigiocare e sul web mi sono imbattuto in una cartuccia curiosa quindi volevo capire se qualcuno che ne sa di più può aiutarmi a capire se è originale o meno. A veder la foto mi sembra anche abbastanza in linea con tutte le caratteristiche delle originiali però sull'etichetta è presente il marchio CE. Trovo la cosa curiosa considerando l'uscita del gioco!! Per caso qualcuno sa dirmi se è ufficialmente un fake oppure è una sorta di "ristampa"?? Lascio la foto della cartuccia allegata sotto. Grazie a tutti :)

 

Se sono nella sezione sbagliata o ho sbagliato qualcosa la cambio subito :)

Giallo 1.JPG

Giallo 2.JPG

Giallo 3.JPG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao e benvenuto. Anche la mia cartuccia di Cristallo presenta quel simbolo ed è una marcatura che dice che quel prodotto corrisponde alle normative comunitarie, quindi vendibile in Europa. Ti confermo inoltre che il marchio è originale :) 

Ti lascio approfondimento qui (clicca la parola qui)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Kiryu89, grazie per la dritta:). In verità mi è sorto il dubbio perchè in giro vedo cartucce sia marchiate che non (ad esempio la cartuccia di pokemon oro che ho a casa, della quale sono certo dell'originalità, ha il marchio) quindi mi chiedo se le cartucce gb e gbc di Rosso/giallo/blu debbano essere marchiate o meno essendo usciti prima.

 

P.s. assodato il fatto che le cartucce gba abbiano tutte il marchio a prescindere il dubbio era sulle precedenti :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Tooni ha scritto:

Ciao Kiryu89, grazie per la dritta:). In verità mi è sorto il dubbio perchè in giro vedo cartucce sia marchiate che non (ad esempio la cartuccia di pokemon oro che ho a casa, della quale sono certo dell'originalità, ha il marchio) quindi mi chiedo se le cartucce gb e gbc di Rosso/giallo/blu debbano essere marchiate o meno essendo usciti prima.

 

P.s. assodato il fatto che le cartucce gba abbiano tutte il marchio a prescindere il dubbio era sulle precedenti :)

 

 

 

Ho una cartuccia di Pokemon Blu che non presenta il marchio eppure è originale al 100%. Guardando degli esempi, il grosso delle immagini che ho visto è senza quel marchio. Penso che quelle cartucce che presentano, sono state campionate e rappresentative del lotto che hanno approvato all' epoca per la commercializzazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...