Vai al commento

[Iniziativa speciale] Trollalily Show ~ Ricordi e Memorie

Manuel

103 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi far vincere?!1!?

• Blue95
      36
    • Grovyle96
      11
    • Chaos
      4
    • HyperSamurott
      10
    • Vanillite
      11
    • King
      3
    • ScarletSnow
      3
    • Hikari
      25

Post raccomandati

Inviato

Probabilmente il reality non avrà  mai inizio perché Manuel è stato ucciso da Gabis.

No, semplicemente Scarlet, con le sue possenti braccia muscolose, sta trattenendo Manuel troppo a lungo...

Inviato

Son le 18:1, le prove finiscono?Cmq. nn ho ancora capito cosa sia questa cosa xD

Inviato

Devo essere sincero? Non ci ho ancora capito una mazza di quel che sta succedendo. :fg:

Non sei l'unico.  °_°'

gn5ipUW.png

Inviato

Devo essere sincero? Non ci ho ancora capito una mazza di quel che sta succedendo. :fg:

Capirai col tempo, mio caro Frullo, capirai col tempo. Per rilassarti ti farò vedere Patrimape.T4xohv2.png

Inviato

f8cdvxz.jpg

Spero tu abbia capito, ora ^^

Inviato

Perché, secondo te noi si? :°D

Inviato

Alla fine si scoprirà  che questa gara decreterà  il più nabbo di tutto il forum, e così vincerà  Blue95 Manuel.

LOL
Ormai vivere su questo pianeta non ha più senso.
Vado sulla Luna

Ok... finita la tesina di Scienze sulla Luna... e cosa leggo??? ^ Basta! La Luna mi perseguita!

Sto osservando la mappa.......... il bagno dov'è? Lolz

Se non trovi il bagno, c'è sempre Manuel!!!

Inviato

Saaaaaalve a tutti!

Ecco arrivare nella casa del Trollality Show i nostri fantastici concorrenti (dopo averli minacciati di far esplodere la loro casa con dei Voltorb)

I fortunatissimi sono Blue95, Marko99, Grovyle96, King, Vanillite, HyperSamurott, Orange e Chaos. Due persone misteriose si aggiungeranno domani.

Per la squadra del secondovoireshirameforte abbiamo Marko99, HyperSamurott, Chaos e Vanillite mentre per la squadra del possodiventareadmintiprego abbiamo Blue95, Orange, Grovyle96 e King.

E ora entrate nella casaaaaaaah 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...