Fcmanuel86 Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Ciao a tutti, volevo un consiglio, volevo giocare a Pokémon giallo tramite il mio iPhone. Attualmente ho iniziato il gioco istallando l’applicazione DELTA tramite ALTSTORE. Il gioco funziona bene, ma ho un dubbio; volevo sapere come posso scambiare i Pokémon, se c’è la possibilità tramite un’altro IPhone via Wi-Fi oppure un’applicazione compatibile con Android che mi permette di farlo. Inoltre io ho un Mac OS X perciò ho installato Desmume per poter aprire il salvataggio ma non riesco a fare nulla. Non trova neanche il file. come posso fare? grazie mille di una vostra gentile risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Desmume trova solo i file .nds E non credo che su giallo puoi scambiare, su emulatore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fcmanuel86 Inviato 7 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Cosa mi consigli con iPhone usare? Posso trasferire i salvataggi e provare ad usare un emulatore per Mac? grazie mille della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 luglio, 2023 Condividi Inviato 10 luglio, 2023 Col "Glitch di Mew" puoi farti tutto il pokedex (e non solo) senza necessità di scambiare. Funziona anche su emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.