Alex-Toscanacci Inviato 9 luglio, 2023 Condividi Inviato 9 luglio, 2023 Ciao, spero che sia la zona giusta per questa discussione Avrei bisogno di aiuto per due tipi di comparse massicce per trovarne la versione cromatica I pokemon in questione sono Klefki e Luvdisc. Se li avete nelle vostre comparse, mi potere contattare ogni sera( casi eccezionali apparte) dalle 21:30/22 in poi nei feriali( si l'orario è scarso, ma ho da dedicarmi alla famiglia prima) e variabili il fine settimana. Per ringraziarvi sono disponibile ad aiutarvi con le vostre ricerche, fino all' ottenimento del vostro cromatico. Grazie e spero di sentirvi presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 luglio, 2023 Condividi Inviato 9 luglio, 2023 Ma si vedono sulla mappa di scarlatto e violetto vero? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 9 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2023 Si in scarlatto e violetto si vedono..... come tutte le altre comparse massicce nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 18 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2023 Niente signori e signore, sono riuscito con le mie sole forze e la cosa mi rende anche più felice in realtà, anche se ho rischiato seriamente di sforare la data prefissata. @TheDarkCharizard questa discussione la puoi impacchettare e spedire nel dimenticatoio. Il regalo di anniversario è salvo (spero) P.S. ah, e grazie per chiuderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 18 luglio, 2023 Condividi Inviato 18 luglio, 2023 Farcela con le proprie forze è la cosa migliore! e sei anche stato più fortunato di me, col cavolo che mi sono apparsi e controllavo ogni giorno ahahaha Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 luglio, 2023 Condividi Inviato 18 luglio, 2023 Visto che la questione è risolta,Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.