Vai al commento


Una ricerca..........nuziale


Post raccomandati

Ciao, spero che sia la zona giusta per questa discussione

 

Avrei bisogno di aiuto per due tipi di comparse massicce per trovarne la versione cromatica

 

I pokemon in questione sono Klefki e Luvdisc. Se li avete nelle vostre comparse, mi potere contattare ogni sera( casi eccezionali apparte) dalle 21:30/22 in poi nei feriali( si l'orario è scarso, ma ho da dedicarmi alla famiglia prima) e variabili il fine settimana.

 

Per ringraziarvi sono disponibile ad aiutarvi con le vostre ricerche, fino all' ottenimento del vostro cromatico. 

 

Grazie e spero di sentirvi presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente signori e signore, sono riuscito con le mie sole forze e la cosa mi rende anche più felice in realtà, anche se ho rischiato seriamente di sforare la data prefissata.

 

@TheDarkCharizard questa discussione la puoi impacchettare e spedire nel dimenticatoio. Il regalo di anniversario è salvo (spero)

 

P.S. ah, e grazie per chiuderla :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Farcela con le proprie forze è la cosa migliore! :pawmi: e sei anche stato più fortunato di me, col cavolo che mi sono apparsi e controllavo ogni giorno ahahaha

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...