Switchpokè Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 On 11/8/2023 at 12:06, DarthMizu ha scritto: Scambio concluso tra me e @RealTruth per il seguente pokemon Chespin Shiny Kusachanyuu Love Ball Liv 1 Antiproiettile Potenziale eccellente Decisa Siamo in attesa che vengano ripristinati i PP, si sa nulla @Superyle99/ @TheDarkCharizard (non so chi taggare, non c sono più segnalati i moderatori di ogni sezione) ? Anzi, siamo sicuri che verranno riattivati? Ciao sarei interessato a sprigatito shini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 Ciao @Switchpokè grazie di essere passato Vuoi fare scambio shiny o pagare con PP? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: Ciao @Switchpokè grazie di essere passato Vuoi fare scambio shiny o pagare con PP? Pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 Ok, è 1 PP, ci sono solitamente solo la sera per scambiare, va bene? Hai qualche preferenza nei giorni infrasettimanali? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 Va benissimo stasere mo ti mando pure i pp e il codice amico su home dammi anche il tuo di home Ti ho mandato i pp ci sentiamo stasera allora ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 On 9/10/2023 at 11:38, DarthMizu ha scritto: Ciao @RealTruth, dato che sono tornati i PP, ti chiederei di concludere il pagamento dello scambio fatto tempo fa Ciao Darth, mandati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 On 12/10/2023 at 00:18, RealTruth ha scritto: Ciao Darth, mandati Ciao @RealTruth grazie infinite, visto adesso Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 @DarthMizu scusa ma quel Diancie lo hai fatto salire di livello? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 3 ore fa, RoseRed ha scritto: @DarthMizu scusa ma quel Diancie lo hai fatto salire di livello? Ciao @RoseRed, son sincero, non ricordo, perché? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 16 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ciao @RoseRed, son sincero, non ricordo, perché? Te lo domandavo perché sono sicura che quell'evento si potesse riscattare al liv. 50 Non voglio sostituirmi ai moderatori, ma se rileggi il regolamento capirai quali Pokémon non devi proporre, così non avrai problemi Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Te lo domandavo perché sono sicura che quell'evento si potesse riscattare al liv. 50 Non voglio sostituirmi ai moderatori, ma se rileggi il regolamento capirai quali Pokémon non devi proporre, così non avrai problemi Perché non si possono vendere pokemon di eventi livellati? Nelle regole ho visto che c'è bisogno solo dell'ID e della data di ottenimento, non c'è clausole sul livello io però non mi ricordo quando l'ho ottenuto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Perché non si possono vendere pokemon di eventi livellati? Il problema sono i Legal e i Pokémon ottenuti tramite scambio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 Adesso, RoseRed ha scritto: Il problema sono i Legal e i Pokémon ottenuti tramite scambio Aaaaaaaaaaaaah ho capito pensavo che avendolo livellato avesse perso valore quello dovrebbe essere mio da XY/ORAS, come si fa a vedere l'allenatore originario? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Aaaaaaaaaaaaah ho capito pensavo che avendolo livellato avesse perso valore quello dovrebbe essere mio da XY/ORAS, come si fa a vedere l'allenatore originario? Pensavi bene, se tocchi un evento il suo valore scende molto... Gli eventi in gran parte hanno AO prestabiliti, pochi riportano quello di chi lo ha riscattato, ma se hai le proof del suo riscatto certamente lo hai "catturato" tu... Comunque per qualsiasi informazione più dettagliata puoi chiedere ad @Alexina se si occupa ancora di questa sezione o lei ti saprà indicare a chi rivolgerti! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 On 14/10/2023 at 19:40, RoseRed ha scritto: Pensavi bene, se tocchi un evento il suo valore scende molto... ah ecco quindi dovei abbassare il valore sotto 1pp? On 14/10/2023 at 19:40, RoseRed ha scritto: Gli eventi in gran parte hanno AO prestabiliti, pochi riportano quello di chi lo ha riscattato, ma se hai le proof del suo riscatto certamente lo hai "catturato" tu... Comunque per qualsiasi informazione più dettagliata puoi chiedere ad @Alexina se si occupa ancora di questa sezione o lei ti saprà indicare a chi rivolgerti! grazie infinite!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 dicembre, 2023 Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 Petilil è disponibile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 46 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Petilil è disponibile?? Ciao Alex, sì dovrei averne su home Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 dicembre, 2023 Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 30 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao Alex, sì dovrei averne su home Perfetto, quando vuoi lo prendo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 18 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Perfetto, quando vuoi lo prendo volentieri Perfettp Stasera e domani sera non riesco, però riscrivimi giovedì che ti so dire Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 @Alex-Toscanacci ti posso proporre uno scambio alla pari? Io ti do petilil e scelgo uno dei tuoi pokemon shiny nel nido della gazza ladra? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 23 minuti fa, DarthMizu ha scritto: @Alex-Toscanacci ti posso proporre uno scambio alla pari? Io ti do petilil e scelgo uno dei tuoi pokemon shiny nel nido della gazza ladra? Anche due....... mi liberi spazio XD( anche se ho un intero account che fa da magazzino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio Ciao. Sprigatito shiny è ancora disponibile? Se si, mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 gennaio Autore Condividi Inviato 5 gennaio 10 ore fa, Santaclaus ha scritto: Ciao. Sprigatito shiny è ancora disponibile? Se si, mi prenoto Ciao @Santaclaus devo controllare ma adesso non sono a casa e torno il 7. Puoi scrivermi un mp così me lo ricordo? Grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.