Squirtle_SquedoSqe Inviato 20 agosto, 2023 Condividi Inviato 20 agosto, 2023 Ciao a tutti, cerco questi Pokémon su zaffiro Alpha per 3ds: -Seedot (mi servirebbe da tenere) -treeko e torchik (ed evoluzioni) -Groudon -Jirachi -Lillep, cradily -Nosepass -Probopass -Latios -Reshiram -Tornadus -Palkia Se qualcuno li ha mi scriva che ce li scambiamo. Da seedot a Latios mi servono solo x completare il Pokédex invece gli ultimi 3 dovrei usarli per catturare gli altri leggendari. Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squirtle_SquedoSqe Inviato 28 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2023 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 Sono ancora aperti i server per gli scambi in zaffiro alpha per 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 Ciao cerchi ancora posso aiutarti per questi Pokémon: Seedot -treeko e torchik (ed evoluzioni) -Lillep, cradily -Nosepass -Probopass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squirtle_SquedoSqe Inviato 11 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2023 On 28/8/2023 at 12:13, christalingx ha scritto: Sono ancora aperti i server per gli scambi in zaffiro alpha per 3ds? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.