Squirtle_SquedoSqe Inviato 20 agosto, 2023 Inviato 20 agosto, 2023 Ciao a tutti, cerco questi Pokémon su zaffiro Alpha per 3ds: -Seedot (mi servirebbe da tenere) -treeko e torchik (ed evoluzioni) -Groudon -Jirachi -Lillep, cradily -Nosepass -Probopass -Latios -Reshiram -Tornadus -Palkia Se qualcuno li ha mi scriva che ce li scambiamo. Da seedot a Latios mi servono solo x completare il Pokédex invece gli ultimi 3 dovrei usarli per catturare gli altri leggendari. Grazie a chi mi risponderà
christalingx Inviato 28 agosto, 2023 Inviato 28 agosto, 2023 Sono ancora aperti i server per gli scambi in zaffiro alpha per 3ds?
Myth25 Inviato 1 settembre, 2023 Inviato 1 settembre, 2023 Ciao cerchi ancora posso aiutarti per questi Pokémon: Seedot -treeko e torchik (ed evoluzioni) -Lillep, cradily -Nosepass -Probopass
Squirtle_SquedoSqe Inviato 11 settembre, 2023 Autore Inviato 11 settembre, 2023 On 28/8/2023 at 12:13, christalingx ha scritto: Sono ancora aperti i server per gli scambi in zaffiro alpha per 3ds? Si
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.