Marco9 Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 @DarthMizu Spero possa andare bene👍 Allego il link di tale aggiornamento così che tutti possano leggerlo e dare risposte in merito. Buona lettura.😁👍 https://www.pokemonmillennium.net/nintendo/369271-nintendo-punta-a-rivoluzionare-lesperienza-videoludica-con-la-sua-tecnologia/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 Proposta: @Roman dovrebbe assumere @Marco9, come sostituto della sezione notizie del forum, fino a quando non ritorna attiva. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 22 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2023 2 minuti fa, Macca ha scritto: Proposta: @Roman dovrebbe assumere @Marco9, come sostituto della sezione notizie del forum, fino a quando non ritorna attiva. Non posso più aggiungere reazioni e la sottoscrivo quì.😯😯😯😯😯😯wwwwooooooowwwww!!! Spoiler Dovrei segnalare che sono due giorni che non mi fa inserire più di 5 reactions.🤔🤔🤔🤔🤔 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 37 minuti fa, Marco9 ha scritto: @DarthMizu Spero possa andare bene👍 Allego il link di tale aggiornamento così che tutti possano leggerlo e dare risposte in merito. Buona lettura.😁👍 https://www.pokemonmillennium.net/nintendo/369271-nintendo-punta-a-rivoluzionare-lesperienza-videoludica-con-la-sua-tecnologia/ ahahahaha grazie @Marco9, ho bisogno che qualcuno commenti il mio sfogo di delusione, e volendo mi chiarisca le cose...spero nel modo più pacifico possibile, dato che non sarei nuovo ad offese solo per aver espresso il mio giudizio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.