Behemoth_94 Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 Ciao! Cerco per completamento pokédex (pokémon violetto) 313 Oranguru 379 Crinealato 381 Peldisabbia Posso offrire: 314 Passimian 385 Colloferreo 387 Spineferree Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 Ciao! Oranguru posso dartelo io se vuoi Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Behemoth_94 Inviato 28 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2023 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Oranguru posso dartelo io se vuoi Grazie! Come posiamo fare per metterci in contatto? [scusami, non so ancora bene come funziona il forum!] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 Di nulla ti contatto io così riceverai una notifica e vedrai dove stanno i messaggi! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 23 minuti fa, Behemoth_94 ha scritto: Ciao! Cerco per completamento pokédex (pokémon violetto) 313 Oranguru 379 Crinealato 381 Peldisabbia Posso offrire: 314 Passimian 385 Colloferreo 387 Spineferree Grazie Ti servono solo per registrarli o vuoi tenerli? se ti servono solo per la registrazione posso farteli registrare tutti! Per tenerli invece no ahah ne ho solo una copia sfortunatamente Non voglio nulla in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Behemoth_94 Inviato 28 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2023 1 minuto fa, christalingx ha scritto: Ti servono solo per registrarli o vuoi tenerli? se ti servono solo per la registrazione posso farteli registrare tutti! Per tenerli invece no ahah ne ho solo una copia sfortunatamente Non voglio nulla in cambio Oranguru e Peldisabbia solo per registrazione, mentre vorrei tenere Crinealato Cerco anche Koraidon, solo per registrazione al momento, poi per uno scambio definitivo per tenerlo aspetto un mio amico che sta giocando a Scarlatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 Adesso, Behemoth_94 ha scritto: Oranguru e Peldisabbia solo per registrazione, mentre vorrei tenere Crinealato Cerco anche Koraidon, solo per registrazione al momento, poi per uno scambio definitivo per tenerlo aspetto un mio amico che sta giocando a Scarlatto per registrazione posso aiutarti con tutti tranne koraidon (dovrei ottenerlo oggi o domani) per tenerli non posso proprio ahah ho violetto anche io quindi dovrei piangere, magari @VincyDarkHeart può aiutarti per crinealato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Behemoth_94 Inviato 28 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2023 1 minuto fa, christalingx ha scritto: per registrazione posso aiutarti con tutti tranne koraidon (dovrei ottenerlo oggi o domani) per tenerli non posso proprio ahah ho violetto anche io quindi dovrei piangere, magari @VincyDarkHeart può aiutarti per crinealato Per Oranguru sono già d'accordo con @LadyDarkrai. Se puoi aiutarmi per Peldisabbia sarebbe perfetto! Se @VincyDarkHeart è disponibile per Crinealato sarebbe meraviglioso - lui vorrei tenerlo, sto formando una squadra di tipo spettro/folletto/psico e sarebbe il mio fiore all'occhiello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 stasera verso le 18:45 ci sono per fartelo registrare ti serve altro? ho il living dex mi manca solo koraidon ahah, se mi dici che starter hai preso ti passo gli altri due se ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 @Behemoth_94 certo, posso scambiarti Crinealato e Koraidon (per registrazione) Scrivimi in MP e verso le 16 facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Behemoth_94 Inviato 28 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2023 8 minuti fa, christalingx ha scritto: stasera verso le 18:45 ci sono per fartelo registrare ti serve altro? ho il living dex mi manca solo koraidon ahah, se mi dici che starter hai preso ti passo gli altri due se ti servono Ti ho inviato un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 Pokémon dato: Crinealato Tipo: Spettro/Folletto Teratipo: Folletto AO: Vincy ID: 926106 Mosse: - Magibrillio - Palla Ombra - Magifiamma - Gemmoforza Natura: Calma Pokémon ricevuto: Grafaiai Tipo: Veleno/Normale Teratipo: Elettro (Grotta dei Cristalli) AO: Francesco ID: 479202 Mosse: - Privazione - Sporcolancio - Riduttore - Adulazione Natura: Ritrosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 @Behemoth_94 se hai risolto ti consiglio di contattare un moderatore per far chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Behemoth_94 Inviato 29 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2023 Ciao @TheDarkCharizard potresti chiudere questa discussione? È stata risolta. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 Il post soluzione non serve in questa sezione. Rimosso e chiudo la discussione. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.