Vai al commento



Cerco Oranguru, Crinealato, Peldisabbia (SV)


Behemoth_94

Post raccomandati

Ciao! Oranguru posso dartelo io se vuoi :smile1:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di nulla :smile2: ti contatto io così riceverai una notifica e vedrai dove stanno i messaggi!

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Behemoth_94 ha scritto:

Ciao!

Cerco per completamento pokédex (pokémon violetto)

  • 313 Oranguru
  • 379 Crinealato
  • 381 Peldisabbia

 

Posso offrire:

  • 314 Passimian
  • 385 Colloferreo
  • 387 Spineferree

 

Grazie :)

 

Ti servono solo per registrarli o vuoi tenerli? se ti servono solo per la registrazione posso farteli registrare tutti! :blush:

Per tenerli invece no ahah ne ho solo una copia sfortunatamente :cry:

Non voglio nulla in cambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, christalingx ha scritto:

 

Ti servono solo per registrarli o vuoi tenerli? se ti servono solo per la registrazione posso farteli registrare tutti! :blush:

Per tenerli invece no ahah ne ho solo una copia sfortunatamente :cry:

Non voglio nulla in cambio

Oranguru e Peldisabbia solo per registrazione, mentre vorrei tenere Crinealato :Cuoricini:
Cerco anche Koraidon, solo per registrazione al momento, poi per uno scambio definitivo per tenerlo aspetto un mio amico che sta giocando a Scarlatto :think:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Behemoth_94 ha scritto:

Oranguru e Peldisabbia solo per registrazione, mentre vorrei tenere Crinealato :Cuoricini:
Cerco anche Koraidon, solo per registrazione al momento, poi per uno scambio definitivo per tenerlo aspetto un mio amico che sta giocando a Scarlatto :think:

 

per registrazione posso aiutarti con tutti tranne koraidon (dovrei ottenerlo oggi o domani)

per tenerli non posso proprio ahah ho violetto anche io quindi dovrei piangere, magari @VincyDarkHeart può aiutarti per crinealato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, christalingx ha scritto:

 

per registrazione posso aiutarti con tutti tranne koraidon (dovrei ottenerlo oggi o domani)

per tenerli non posso proprio ahah ho violetto anche io quindi dovrei piangere, magari @VincyDarkHeart può aiutarti per crinealato

Per Oranguru sono già d'accordo con @LadyDarkrai. Se puoi aiutarmi per Peldisabbia sarebbe perfetto!
Se @VincyDarkHeart è disponibile per Crinealato sarebbe meraviglioso - lui vorrei tenerlo, sto formando una squadra di tipo spettro/folletto/psico e sarebbe il mio fiore all'occhiello :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, christalingx ha scritto:

stasera verso le 18:45 ci sono per fartelo registrare

ti serve altro? ho il living dex mi manca solo koraidon ahah, se mi dici che starter hai preso ti passo gli altri due se ti servono

Ti ho inviato un messaggio privato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon dato:
Crinealato
Tipo: Spettro/Folletto
Teratipo: Folletto
AO: Vincy
ID: 926106
Mosse:
- Magibrillio
- Palla Ombra
- Magifiamma
- Gemmoforza
Natura: Calma

 

Pokémon ricevuto:
Grafaiai
Tipo: Veleno/Normale
Teratipo: Elettro (Grotta dei Cristalli)
AO: Francesco
ID: 479202
Mosse:
- Privazione
- Sporcolancio
- Riduttore
- Adulazione
Natura: Ritrosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...