LadyDarkrai Inviato 14 settembre, 2023 Inviato 14 settembre, 2023 Buongiorno Ho finito la trama del dlc ed ho incontrato uno dei tre beniamici, okidogi, mentre esploravo. Posso catturarli tutti e tre o ne devo catturare solo uno? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 14 settembre, 2023 Autore Inviato 14 settembre, 2023 3 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Puoi cattutarli tutti e tre tranquillamente Tu li hai presi? Perché non ricordo dov'è l'uccello La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 14 settembre, 2023 Autore Inviato 14 settembre, 2023 Risolto, @TheDarkCharizard puoi chiudere li ho presi La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
TheDarkCharizard Inviato 14 settembre, 2023 Inviato 14 settembre, 2023 Bene, chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.