AldoMoose97 Inviato 22 settembre, 2023 Condividi Inviato 22 settembre, 2023 Cerco Rockruff con abilità segreta Own Tempo (Mente locale). Possibilmente femmina così da passare l'abilità per un cambio ball. Se lo avete già in Level Ball è perfetto. Offro Shiny schiusi da me in S/Va oppure PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 22 settembre, 2023 Condividi Inviato 22 settembre, 2023 @Alex-Toscanacci tutto tuo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 settembre, 2023 Condividi Inviato 22 settembre, 2023 Ciao..... la mia piccola coincide in quasi tutto, ha solo la ball diversa, è in bis ball Aspe...... è anche shiny....... e volevo in cambio un altro Rockruff shiny no Own Tempo( se possibile)............è un problema?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 22 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2023 Purtroppo non ho un Rockruff Shiny, devo vedere se su home ho qualcosa e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 settembre, 2023 Condividi Inviato 22 settembre, 2023 Ok sennò vedo io se ho una normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 22 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2023 Andando a vedere se avessi Rockruff Shiny su home, ho trovato quello con mente locale. Grazie comunque, si può chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 22 settembre, 2023 Condividi Inviato 22 settembre, 2023 Ok chiudo "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.