Giopé Inviato 30 settembre, 2023 Condividi Inviato 30 settembre, 2023 salve gente, su serebii ho letto che "Se trasferisci un Feebas con sufficiente Bellezza (valore 170 o superiore) da un gioco precedente, o sposti Feebas a un gioco precedente, aumenta la sua Bellezza a 170 e riportalo a Scarlet & Violet , puoi evolverlo salendo di livello" qualcuno l'ha fatto? su scarlatto come si fa ad aumentare la bellezza a feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 30 settembre, 2023 Condividi Inviato 30 settembre, 2023 Eh io ti aiuterei ma non so come X( ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 30 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2023 dandomi la possibilità di farlo evolvere con lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 30 settembre, 2023 Condividi Inviato 30 settembre, 2023 GIOPÉ! Non mi hai risposto su cerco-offro! Dai che ti aiuto anche lì! Ma intanto ti aiuto qui! Feebas dalla 5° gen si evolve con scambio tenendo squama bella( che trall'altro ti danno come ricompensa del completanto del pokemdex di Nordivia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 30 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2023 conosco la modalità dello scambio, e che non avendo due switch e due giochi volevo capire quest'altro modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 settembre, 2023 Condividi Inviato 30 settembre, 2023 7 minuti fa, Giopé ha scritto: conosco la modalità dello scambio, e che non avendo due switch e due giochi volevo capire quest'altro modo l'altro modo non esiste su S/V, puoi solo usare lo scambio e la squama bella! Il forum è pieno di gente che ti aiuterà, non ti serve avere 2 switch Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 30 settembre, 2023 Condividi Inviato 30 settembre, 2023 2 ore fa, Giopé ha scritto: conosco la modalità dello scambio, e che non avendo due switch e due giochi volevo capire quest'altro modo Un altro modo se hai Pokémon spada o scudo trovi direttamente Milotic a Lago dragofuria o Lago Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 settembre, 2023 Condividi Inviato 30 settembre, 2023 fai il raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 30 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2023 si é quello che farò! (peccato per il denaro buttato per il feebas) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 settembre, 2023 Condividi Inviato 30 settembre, 2023 1 ora fa, Giopé ha scritto: si é quello che farò! (peccato per il denaro buttato per il feebas) dato che in questa gen, hanno tolto un unità massima di denaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.