Fubuki Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Ce l'ho fatta!!! Ho completato il Dex Nazionale!!! Grazie 1000000000 ad Ashes D, Khaos98, A28 e Gabriel 353 per avermi aiutato!!! Grazie ancora! XD XD XD-Mercatino in fase di preparazione...- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 io ti aipom all31 per furret shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 6 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 ok XD Vieni al club wi-fiP.S. Non mi va la chat vocale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 ok XD Vieni al club wi-fipossiamo fare tra 30 minuti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 6 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Grazie mille per furret XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 posso glemioaw...e anke latias... x latias vorrei shiftry shiny... tias nn è evsato. mandami un mp xkè il cod am. nn è quello sotto la mia immagine, te lo dirò li!x glamew vedi il mio mercatino! lui è nel mio cod amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 6 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Grazie mille per furret Grazie a te per Aipom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Se vuoi posso darti i seguenti:-Grimer+-Gastly+-Snubbull+-Nincada+-Torkoal(DW)-Stunky-Skorupi+-Burmy-ZigzagoonQuelli con il + anche subito, per gli altri se sei interessato posso uovarteli e tipo per domani pomeriggio penso di averli tutti..A me servirebbero se li hai:.Meowth.Voltorb.Chikorita.Marril.Unown.Treecko.Mudkip.Nuzleaf.Seedot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Se vuoi posso darti i seguenti:-Grimer+-Gastly+-Snubbull+-Nincada+-Torkoal(DW)-Stunky-Skorupi+-Burmy-ZigzagoonQuelli con il + anche subito, per gli altri se sei interessato posso uovarteli e tipo per domani pomeriggio penso di averli tutti..A me servirebbero se li hai:.Meowth.Voltorb.Chikorita.Marril.Unown.Treecko.Mudkip.Nuzleaf.Seedotcikorita l'ho io! se lo vuoi... mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 7 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Modificato, ho tolto i pokemon che ho ricevuto e quelli che ho già scambiato :jolteonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Sceptile per la mia proposta la hai valutata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 7 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Non avevo visto il mex, comunque facciamo che quelli che devi fare le uova me li scambi domani, oggi mi scambi quelli col +. Ti posso dare Meowth, Voltorb, Marill, Unown, Nuzleaf e poi ho Grovyle e Marshtomp che posso fare le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Ok va bene.Cmq Meothw, lo ho trovato ieri nel DW, quindi non mi serve più grazie cmq.Per lo scambio quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 7 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Perfetto! Continuiamo via PM cosi evitiamo anche di postare boiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 posso darti zizagoon shiny(gts pm) o per phione o per Weavile shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Piccolo aggiornmento personale XDScambiati-Grimer-Gastly-Nincada-Skorupi-BurmyAncora da scambiare:-Torkoal-Stunky-ZigzagoonA me servirebbero se li hai:.Treecko.Seedot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 allora posso darti seedot uovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 allora posso darti seedot uovatoPokedanam, quello era un mio promemoria per ricordarmi chi devo ancora dare a Sceptile I pokèmon che gli servono sono tutti nel primo topic, che vedo aggiorna giornalmente Cmq Sceptile se vuoi posso darti Torkoal, che poi ci siamo dimenticati l'altro giorno di organizzarci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 L' ho gia trovato alla GTS, ma grazie lo stesso.Adesso mi mancano solo i 7 pokemon che vedi scritti x completare il dex nazionale, non sto piu nella pelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 sceptile98 lo vuoi ancora jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Sisisisisisisi!!! XDAggiornato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Aggiornato di nuovo Ora mi mancano solo quei 3 pokemon per finire il Dex! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 io ho clesselia ma non posso dartelo mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.