Hiyori Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Posso darti heatran in cambio vorrei machamp shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Posso darti heatran in cambio vorrei machamp shiny.SI! ACCETTO! Facciamo adesso o + tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 SI! ACCETTO! Facciamo adesso o + tardi?Adesso, entroSono dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Scusa se ti ho fatto aspettare, stavo scambiando con un altro utente. Entriamo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Scusa se ti ho fatto aspettare, stavo scambiando con un altro utente. Entriamo adessosono sempre dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Scusa, ero entrato senza registrare il tuo cod. amico, adesso entro e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Grazie per machamp. Dai ora sei a -2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 io ho clesselia ma non posso dartelo mi dispiaceNon me lo puoi scambiare solo per registrarlo nel Dex che poi te lo ridò subito?Grazie per machamp. Dai ora sei a -2Già ! Non sto + nella pelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Aggiornato (per la terza volta in un solo giorno!) e modificato il titolo della discussione XD</p> Perfetto, mi manca solo il re dei Regi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.