DarthMizu Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 17 ore fa, Combo ha scritto: Non vado a Lucca da tipo 2020. Quindi gli stand da provare sono separati? I giochi da tavola sono sempre nel capannone enorme insieme a vari stand che vendono vari tipi di gadget, poi separati ci sono quelli di prime, netflix, nintendo, play (mi sembra), panini comics...tra quelli più famosi che ricordo. Ognuno ha il suo capannone in qua e là per Lucca. Anche One Piece sono già due o tre anni che ha il suo padiglione perché c'è una caccia al tesoro che lo riguarda. SI vincono premi, ma non sono mai riuscito a farla Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: I giochi da tavola sono sempre nel capannone enorme insieme a vari stand che vendono vari tipi di gadget, poi separati ci sono quelli di prime, netflix, nintendo, play (mi sembra), panini comics...tra quelli più famosi che ricordo. Ognuno ha il suo capannone in qua e là per Lucca. Anche One Piece sono già due o tre anni che ha il suo padiglione perché c'è una caccia al tesoro che lo riguarda. SI vincono premi, ma non sono mai riuscito a farla No aspetta un minuto, da quando c'è la caccia al tesoro? Poi geez troppe file lunghe per entrare ad ogni stand, cioè bruh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 15 minuti fa, Combo ha scritto: No aspetta un minuto, da quando c'è la caccia al tesoro? Eh sì, due anni sicuramente 15 minuti fa, Combo ha scritto: Poi geez troppe file lunghe per entrare ad ogni stand, cioè bruh Concordo Quindi insomma su questo forum nn c'è stato nessuno al lucca comics? Volevo sapere un po' gli acquisti che avevate fatto.... Io mi sono preso action figures di Miraidon e Meowscarada, ma ero tentato di prendermi anche Koraidon, Dialga e Palkia Origin. Credo che me li regalerò per natale perché devono essere nel mio santuario pokemon Poi ho preso un diorama della Città Incantata, bellissimo, messo sul comodino, a cui vorrei aggiungere un vasetto di ceramica a forma di Bulbasaur o Oddish che ho visto ad uno stand al Japan Town di un gruppo di ragazzi (veramente fighi e belli i ragazzi, ma anche i vasetti) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Eh sì, due anni sicuramente Concordo Quindi insomma su questo forum nn c'è stato nessuno al lucca comics? Volevo sapere un po' gli acquisti che avevate fatto.... Io mi sono preso action figures di Miraidon e Meowscarada, ma ero tentato di prendermi anche Koraidon, Dialga e Palkia Origin. Credo che me li regalerò per natale perché devono essere nel mio santuario pokemon Poi ho preso un diorama della Città Incantata, bellissimo, messo sul comodino, a cui vorrei aggiungere un vasetto di ceramica a forma di Bulbasaur o Oddish che ho visto ad uno stand al Japan Town di un gruppo di ragazzi (veramente fighi e belli i ragazzi, ma anche i vasetti) Ah wow Durante COVID lol, vbb mi sono persa ma vabbè Sapevo che Japan Town escono cose belle, ti invidio per quello che hai preso soprattutto la città incantata aaaa, voglio foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 novembre, 2023 Condividi Inviato 7 novembre, 2023 21 ore fa, Combo ha scritto: Ah wow Durante COVID lol, vbb mi sono persa ma vabbè Sapevo che Japan Town escono cose belle, ti invidio per quello che hai preso soprattutto la città incantata aaaa, voglio foto No no durante il covid, dal 2021 spero si veda da qui Spoiler Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.