Umberto003 Inviato 17 dicembre, 2023 Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 Salve non capisco perché non trovo necrozma su Pokémon Luna, ho catturato tutte le ultra creature ecc e anche dopo aver camminato per 15 Min nell'erba alta con repellente e Pokémon inferiori al 75 non spunta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 dicembre, 2023 Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 Sposto nella sezione corretta! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 17 dicembre, 2023 Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 53 minuti fa, Umberto003 ha scritto: Salve non capisco perché non trovo necrozma su Pokémon Luna, ho catturato tutte le ultra creature ecc e anche dopo aver camminato per 15 Min nell'erba alta con repellente e Pokémon inferiori al 75 non spunta. Lo hai cercato nell'ultima zolla d'erba della Collina Diecicarati, quella che sta più in alto? Si può trovare solo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umberto003 Inviato 17 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 47 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Lo hai cercato nell'ultima zolla d'erba della Collina Diecicarati, quella che sta più in alto? Si può trovare solo lì Si sono stato più di 10 Min ma non spunta, può essere un bug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 17 dicembre, 2023 Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 1 ora fa, Umberto003 ha scritto: Si sono stato più di 10 Min ma non spunta, può essere un bug? Sicuro di aver completato tutte le missioni che coinvolgono le Ultracreature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umberto003 Inviato 17 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 8 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Sicuro di aver completato tutte le missioni che coinvolgono le Ultracreature? Si le ho catturate tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 17 dicembre, 2023 Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 13 minuti fa, Umberto003 ha scritto: Si le ho catturate tutte Dicuro di aver catturaro Guzzlord e poi essere stato nella fondazione Æther? Se si, dovresti trovarlo proprio nella Collina Diecicarati. Ho dato un'occhiata a questa videoguida. A giudicare dal taglio del video sembra che l'autore ci abbia messo un po' a trovare Zecrozma anche coi Repellenti. Mi sembra strano che dopo 10 minuti non ti sia apparso ma proverei a cercarlo ancora un po' prima di considerare che si tratti di un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umberto003 Inviato 18 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 20 ore fa, Limbo12 ha scritto: Sicuro di aver completato tutte le missioni che coinvolgono le Ultracreature? Si le ho catturate tutte Ho fatto tutto ma non spunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 5 ore fa, Umberto003 ha scritto: Si le ho catturate tutte Ho fatto tutto ma non spunta Prova a cercarlo ancora un po'. Ho letto che è raro da trovare, è possibile che tu abbia avuto sfortuna a non trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 15 ore fa, Umberto003 ha scritto: Si le ho catturate tutte Ho fatto tutto ma non spunta Dopo aver parlato con Ciceria alla fondazione Æther,hai parlato con bellocchio al Motel di mele mele sul percorso 2? Infatti per avviare lo spaw devi parlare con bellocchio che si trova in una stanza del motel,e chiedergli informazioni poi vai sulla collina,quindi nella caldera recondita, e lo cerchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umberto003 Inviato 19 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Sono entrato nel motel diverse volte ma non c'è nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 9 minuti fa, Umberto003 ha scritto: Sono entrato nel motel diverse volte ma non c'è nessuno In quale porta? Tu sei andato a parlare con Ciceria dove bellocchio ti da i soldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umberto003 Inviato 19 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Quando parlo con ciceria mi chiede come posso aiutarti, ma io ricordo di aver finito tutte le missioni infatti nel motel Bellocchio non c'è ma non ricordo di aver ricevuto i soldi, comunque ho catturato anche l'ultimo cioè Guzzlord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 14 ore fa, Umberto003 ha scritto: Quando parlo con ciceria mi chiede come posso aiutarti, ma io ricordo di aver finito tutte le missioni infatti nel motel Bellocchio non c'è ma non ricordo di aver ricevuto i soldi, comunque ho catturato anche l'ultimo cioè Guzzlord Quindi guzzlord non l'avevi catturato. Ora ritorna da ciceria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umberto003 Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 L'ho catturato già da prima, era una precisazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.