Vai al commento



Necrozma


Post raccomandati

53 minuti fa, Umberto003 ha scritto:

Salve non capisco perché non trovo necrozma su Pokémon Luna, ho catturato tutte le ultra creature ecc e anche dopo aver camminato per 15 Min nell'erba alta con repellente e Pokémon inferiori al 75 non spunta.

Lo hai cercato nell'ultima zolla d'erba della Collina Diecicarati, quella che sta più in alto? Si può trovare solo lì

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Umberto003 ha scritto:

Si le ho catturate tutte

 

Dicuro di aver catturaro Guzzlord e poi essere stato nella fondazione Æther? Se si, dovresti trovarlo proprio nella Collina Diecicarati.

Ho dato un'occhiata a questa videoguida. A giudicare dal taglio del video sembra che l'autore ci abbia messo un po' a trovare Zecrozma anche coi Repellenti. Mi sembra strano che dopo 10 minuti non ti sia apparso ma proverei a cercarlo ancora un po' prima di considerare che si tratti di un bug

Modificato da Limbo12

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Umberto003 ha scritto:

Si le ho catturate tutte

 

Ho fatto tutto ma non spunta 

Dopo aver parlato con Ciceria alla fondazione Æther,hai parlato con bellocchio al Motel di mele mele sul percorso 2?

 

Infatti per avviare lo spaw devi parlare con bellocchio che si trova in una stanza del motel,e chiedergli informazioni poi vai sulla collina,quindi nella caldera recondita, e lo cerchi.

Modificato da Marco9
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Umberto003 ha scritto:

Quando parlo con ciceria mi chiede come posso aiutarti, ma io ricordo di aver finito tutte le missioni infatti nel motel Bellocchio non c'è ma non ricordo di aver ricevuto i soldi, comunque ho catturato anche l'ultimo cioè Guzzlord

Quindi guzzlord non l'avevi catturato.

Ora ritorna da ciceria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...