Ghilgakia Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 9 minuti fa, -axel- ha scritto: Io ci sono se volete Contati! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 17 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Una persona e io apriamo una cerchia verso le 19:05/10. Per chi vuole, ci sono due posti. C'è ancora posto? E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PAle Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 1 ora fa, Santaclaus ha scritto: Qualcuno è interessato per stasera alle 21 (minuto più minuto meno)? Se hai posto io ci sono per quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 29 minuti fa, PAle ha scritto: Se hai posto io ci sono per quell'ora Certo, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 36 minuti fa, Santaclaus ha scritto: Certo, va bene Ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 18 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Ci sono anche io Ottimo. Ancora un posto disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokealex0 Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 1 minuto fa, Santaclaus ha scritto: Ottimo. Ancora un posto disponibile. Ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 34 minuti fa, pokealex0 ha scritto: Ci sono anche io Bene, siamo al completo. Tra poco vi mando la password in privato. E' stata aggiunta una reazione da fabiotesta94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 Ragazzi, vi ringrazio! Ora però chiudo. Per curiosità, a chi ho soffiato il graveler shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokealex0 Inviato 22 dicembre, 2023 Condividi Inviato 22 dicembre, 2023 C'è qualcuno per questa sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 22 dicembre, 2023 Condividi Inviato 22 dicembre, 2023 Io ci sono dalle 20 in poi 54 minuti fa, pokealex0 ha scritto: C'è qualcuno per questa sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 22 dicembre, 2023 Condividi Inviato 22 dicembre, 2023 Io ci sono adesso, ma volendo anche sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-axel- Inviato 22 dicembre, 2023 Condividi Inviato 22 dicembre, 2023 5 ore fa, pokealex0 ha scritto: C'è qualcuno per questa sera? Io se volete ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokealex0 Inviato 22 dicembre, 2023 Condividi Inviato 22 dicembre, 2023 Alle 21 creo la cerchia e vi mando il codice 96V5T2 E' stata aggiunta una reazione da -axel- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 22 dicembre, 2023 Condividi Inviato 22 dicembre, 2023 Qualcuno online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Qualcuno oggi pomeriggio dopo pranzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moozzy88 Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Io ci sono per fare qualche missione dopo pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 16 minuti fa, Santaclaus ha scritto: Qualcuno oggi pomeriggio dopo pranzo? Babbo! Cerchi PM per fabbricare gli ultimi regali con lo Stampastrumenti? 😏 Scherzi a parte, forse ci sono io. Un orario più specifico? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Ci sono anche io..... ma fino alle 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 1 ora fa, Ghilgakia ha scritto: Babbo! Cerchi PM per fabbricare gli ultimi regali con lo Stampastrumenti? 😏 Scherzi a parte, forse ci sono io. Un orario più specifico? Ahahah. No, cerchie per convincere il merendero a sganciare gi ultimi spuntini per il cenone. Comunque per chi fosse interessato: circa alle 14 E' stata aggiunta una reazione da Moozzy88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Password: NNHVL2 C'è ancora posto Troviamoci tutti al centro per la foto di gruppo E' stata aggiunta una reazione da Moozzy88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moozzy88 Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Ragazzi devi andare a fare lo zio, grazie dell'aiuto. Alla prossima;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoloZaffi Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 (modificato) Per chi vuole farmare un po di PM ho aperto una cerchia, quando siamo in 4 la starto. CODICE: JQX8RQ Modificato 23 dicembre, 2023 da SCIZOR7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Ciao, c'é posto? 19 minuti fa, SCIZOR7 ha scritto: Per chi vuole farmare un po di PM ho aperto una cerchia, quando siamo in 4 la starto. CODICE: VSC7D7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoloZaffi Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 3 minuti fa, Werty1591 ha scritto: Ciao, c'é posto? Se non sei tu l'ultimo che e entrato ce' ne ancora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati