LadyDarkrai Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Come da titolo cerco raid di Slowking di Galar e Hitmonchan, se li trovate contattatemi Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 5 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Come da titolo cerco raid di Porygon 2 e Z, se li trovate contattatemi Ma ti basta avere i Pokémon? Nel caso li ho. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 19 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: Ma ti basta avere i Pokémon? Nel caso li ho. No, li voglio Paldeiani Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 15 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: No, li voglio Paldeiani Ah, ok, mi disp allora. Spero tu riesca ad ottenerli. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 19 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 57 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ah, ok, mi disp allora. Spero tu riesca ad ottenerli. Sì con molta pazienza li trovo, speravo solo di far prima grazie a un aiutino Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Ma li vuoi raid per un motivo o perché non riesci ad evolverli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Li ho trovati, puoi chiudere @TheDarkCharizard per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 .........apri una discussione per trovare roba e poi dopo neanche 24 h chiudi tutto perché hai fatto da te......... Che l'hai aperta a fare dico io?? Monella! Monella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 45 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: .........apri una discussione per trovare roba e poi dopo neanche 24 h chiudi tutto perché hai fatto da te......... Che l'hai aperta a fare dico io?? Monella! Monella! a volte faccio prima a trovare le cose da me che aspettando un aiuto degli altri, meglio così Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.