LadyDarkrai Inviato 19 dicembre, 2023 Inviato 19 dicembre, 2023 Come da titolo cerco raid di Slowking di Galar e Hitmonchan, se li trovate contattatemi La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
ZedeFire Inviato 19 dicembre, 2023 Inviato 19 dicembre, 2023 5 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Come da titolo cerco raid di Porygon 2 e Z, se li trovate contattatemi Ma ti basta avere i Pokémon? Nel caso li ho. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
LadyDarkrai Inviato 19 dicembre, 2023 Autore Inviato 19 dicembre, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: Ma ti basta avere i Pokémon? Nel caso li ho. No, li voglio Paldeiani La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
ZedeFire Inviato 19 dicembre, 2023 Inviato 19 dicembre, 2023 15 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: No, li voglio Paldeiani Ah, ok, mi disp allora. Spero tu riesca ad ottenerli. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
LadyDarkrai Inviato 19 dicembre, 2023 Autore Inviato 19 dicembre, 2023 57 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ah, ok, mi disp allora. Spero tu riesca ad ottenerli. Sì con molta pazienza li trovo, speravo solo di far prima grazie a un aiutino La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Inviato 20 dicembre, 2023 Up La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alex-Toscanacci Inviato 20 dicembre, 2023 Inviato 20 dicembre, 2023 Ma li vuoi raid per un motivo o perché non riesci ad evolverli??
LadyDarkrai Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Inviato 20 dicembre, 2023 Li ho trovati, puoi chiudere @TheDarkCharizard per favore La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alex-Toscanacci Inviato 20 dicembre, 2023 Inviato 20 dicembre, 2023 .........apri una discussione per trovare roba e poi dopo neanche 24 h chiudi tutto perché hai fatto da te......... Che l'hai aperta a fare dico io?? Monella! Monella!
LadyDarkrai Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Inviato 20 dicembre, 2023 45 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: .........apri una discussione per trovare roba e poi dopo neanche 24 h chiudi tutto perché hai fatto da te......... Che l'hai aperta a fare dico io?? Monella! Monella! a volte faccio prima a trovare le cose da me che aspettando un aiuto degli altri, meglio così La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
TheDarkCharizard Inviato 20 dicembre, 2023 Inviato 20 dicembre, 2023 Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.