mister x Inviato 27 dicembre, 2023 Condividi Inviato 27 dicembre, 2023 Buonasera sto cercando qualcuno per effettuare una cerchia per i seguenti motivi: - evolvere shiny finizen; - farmare PM; - provare la caccia all’orco per prendere shiny munchlax; se ho sbagliato sezione chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 27 dicembre, 2023 Condividi Inviato 27 dicembre, 2023 Sposto nella sezione più adatta "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 dicembre, 2023 Condividi Inviato 27 dicembre, 2023 1 ora fa, mister x ha scritto: Buonasera sto cercando qualcuno per effettuare una cerchia per i seguenti motivi: - evolvere shiny finizen; - farmare PM; - provare la caccia all’orco per prendere shiny munchlax; se ho sbagliato sezione chiedo scusa Posso aiutarti , quando ci saresti? Domani ci sei verso le 20.00? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 28 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2023 @ShadowBlue purtroppo ci sono dalle 16:30 alle 19:00, riesci ad esserci pure tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 dicembre, 2023 Condividi Inviato 28 dicembre, 2023 19 minuti fa, mister x ha scritto: @ShadowBlue purtroppo ci sono dalle 16:30 alle 19:00, riesci ad esserci pure tu? Alle 19.00 ci sono , ok ci sentiamo alle 19.00 mi mandi mp tu quando ci sei? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 dicembre, 2023 Condividi Inviato 28 dicembre, 2023 Io sono a casa, se vi serve aiuto ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 28 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2023 @ShadowBlue @Alex-Toscanacci vi mando un mp quando accendo la console, così cominciamo con chi c’è e poi chi arriva dopo si aggiunge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 dicembre, 2023 Condividi Inviato 28 dicembre, 2023 Okke @mister x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 dicembre, 2023 Condividi Inviato 28 dicembre, 2023 41 minuti fa, mister x ha scritto: @ShadowBlue @Alex-Toscanacci vi mando un mp quando accendo la console, così cominciamo con chi c’è e poi chi arriva dopo si aggiunge Yes Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jenny9210 Inviato 28 dicembre, 2023 Condividi Inviato 28 dicembre, 2023 Ciao a tutti, ci sarei anche io alle 19 se organizzate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 28 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2023 @Jenny9210 certo. Come detto, io ci sono dalle 16:30 alle 19, per cui manderò un mp a tutti quando ci sono, e man mano che arrivate vi aggiungete. Ovviamente potete andare avanti anche quando non ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 dicembre, 2023 Condividi Inviato 28 dicembre, 2023 Chiedo perdono ma non riesco a giocare perché ho problemi di prole..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 dicembre, 2023 Condividi Inviato 28 dicembre, 2023 Ci sono , voi? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jenny9210 Inviato 28 dicembre, 2023 Condividi Inviato 28 dicembre, 2023 Anche io ci sono se volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 Ciao @Jenny9210 @ShadowBlue e @Alex-Toscanacci, vi ripropongo anche oggi di efferttuare una cerchia. Orario sempre 16:30-19:00. Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 42 minuti fa, mister x ha scritto: Ciao @Jenny9210 @ShadowBlue e @Alex-Toscanacci, vi ripropongo anche oggi di efferttuare una cerchia. Orario sempre 16:30-19:00. Fatemi sapere Ci sono , ci sono verso le 17.00 fino alle 19.00 Mandi mp tu? Quando ci sei? Buongiorno Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 Non lo so ho il pediatra e poi devo fare i compiti con la grande...fare il mammo con i malati è un macello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ci sono , ci sono verso le 17.00 fino alle 19.00 Mandi mp tu? Quando ci sei? Buongiorno Certo 3 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Non lo so ho il pediatra e poi devo fare i compiti con la grande...fare il mammo con i malati è un macello Non preoccuparti, sono cose molto più importanti di questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sal777 Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 Buonasera a tutti, anche io sono in cerca di aiuto per farmare PM. Sono disponibile dalle 21 alle 24 (orario nanna bimbi). Se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa, sono nuovo. Sal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.