Superyle99 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuti nella mia Gallery! In questo primo post ho deciso d'espurrorre tutti i miei lavoretti grafici preferiti... Se partirete dalla prima pagina vedrete via via andando avanti il mio continuo cambio di grafica... Non posso che augurarvi.. Una Buona Visione! <3 Avatar Icon Sign Sprite Disegnih E' stata aggiunta una reazione da Nalier., Laliona42F., Fantasy e 36 altri 37 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Hai messo male lo spoiler, attenta ;D .Btw, l'immy della protagonista di X e Y (sembra lei, poi non so) è veramente molto bella e ben fatta, sei veramente molto brava (anche se lo sapevo già )! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ho sistemato adesso gli spoiler, tranquillo (Sono troppo abituata a quelli degli altri siti XD)Adesso aggiorno con tanta altra roba!Grazie per il complimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Hahahahhaah,attacchi compulsivi di grafica :'D ..Comunque sono molto belli,tutti i lavori,ma ricordati che di icon hai fatto anche la mia! E' stata aggiunta una reazione da Superyle99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Molto belli! Ma l'avatar è troppo grande per essere utilizzato in questo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Hahahahhaah,attacchi compulsivi di grafica :'D ..Comunque sono molto belli,tutti i lavori,ma ricordati che di icon hai fatto anche la mia! Quelli sono solo per te, non li passo a nessun altro <3 Grazie per i complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Osha_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Aggiunte due Nuove icon! Ora potete usarle! E' stata aggiunta una reazione da Vicky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Hai fatto veramente dei bei lavori, complimenti. Forse sono semplici, però a me piacciono. E' stata aggiunta una reazione da Superyle99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Hai fatto veramente dei bei lavori, complimenti. Forse sono semplici, però a me piacciono. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ehi, ciao! Sei proprio brava, i lavori sono molto belli!Sento che visiterò sempre più spesso questa "non art gallery"! Adoro gli avatar e la prima firma è davvero stupenda!Non so se ti ricordi, ma nel mio topic di richieste grafiche avevo chiesto un avatar e tu ha creato quello bellissimo che ancora oggi utilizzo... Posso chiedertene un altro? Scusa, ma sei davvero molto brava! PS: Anch'io mi diletto con Gimp & Co., il link del mio album su imgur.com è nella mia presentazione sul sito... Ti va di darci un'occhiata e darmi un tuo sincero parere? Grazie! PPS: Le ultime "creazioni" sono quelle più in fondo! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Hai messo pure yoshi.Ti odio à§_ৠE' stata aggiunta una reazione da Superyle99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Hai messo pure yoshi.Ti odio à§_ৠ<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Carine le icon e la firma con kyurem :O(ma Yoshi ha un coltello sulla lingua? D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Carine le icon e la firma con kyurem :O (ma Yoshi ha un coltello sulla lingua? D:) Grazie Si, Yoshi ha un coltello sulla lingua (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 non mi hai risposto....quella di kyurem come l'hai fatta? è bellissimasputaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Molto belle ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Molto carine, ti consiglio sono nelle ultime sign di renderle un po' meno scure, okay che è l'effetto sangue, però credo sia esagerato così. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Molto carine, ti consiglio sono nelle ultime sign di renderle un po' meno scure, okay che è l'effetto sangue, però credo sia esagerato così. lol Purtroppo io adoro fare contrasti di quel genere XD Aggiorno con questa Sign! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Aggiungo un nuovo set dedicato ad Altaria! Edit: Aggiunta Icon Su Luigi! E' stata aggiunta una reazione da Vicky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 La icon di Altaria avresti dovuto farla più.. sfumata. Che programma usi? Utilizzo Paint.Net.. Magari dopo provo a sfumarla ancora l'icon Edit: Riorganizzato il Post principale. Aggiorno con questa Sign E' stata aggiunta una reazione da Vicky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ok.. Questa non è un'art gallery. Diciamo è un luogo in cui pubblico dei miei lavori inutilizzati ma lo stesso creati con tanto loove <3 Qui potete (anzi, li pubblico qui proprio per questo) prenderne uno ed utilizzarlo come preferite, sempre che il loro uso si limiti al forum. La maggior parte di questi lavori sono Icon o Sign ma saranno presenti anche altri lavori. Buona visione! <3 Icon Avatar Fuori dimensione Forum (Da ridimensionare) Sign 400x150 Sign 400x191 Firme di varie dimensioni bellisimi yle sei grande ti do <23400000000 mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 bellisimi yle sei grande ti do <23400000000 mi piace Grazie Aggiorno con questa Sign! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 semplici ma belli,bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 semplici ma belli,brava Grazie Lady per la correzione! Adesso mi metto al lavoro per il tuo set, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati