Superyle99 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 E dopo anni.. ho imparato a fare le Gif!Ecco i miei primi due lavori c: Icon Regaloh per Crystal nabboh (?) Se volete commentate! :o E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi piacciono la gif pixellata e le prime due icon , nel set di Kingdra non mi piace la scritta della sign.Carina questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Erano anni che non aggiornavo la Gallery ahahahah Icon Stock Icon : 1 2 Sign Stock Sign: 1 2 Sfondo!1 Stock: ^ Giffeh (?) E' stata aggiunta una reazione da Osha_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Erano anni che non aggiornavo la Gallery ahahahah Icon Stock Icon : 1 2 Sign Stock Sign: 1 2 Sfondo!1 Stock: ^ Giffeh (?) Davvero belle!! E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Questa gallery è praticamente morta ahhahaha Disegni Icon Sign Revamp/Devamp E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo, Bakugo, Katniss e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mi fai un immagina da mettere in firma di Flareon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Mi fai paura. Ho sempre amato lo stile delle tue icon ma non so il perché cwcSei grande in tutto quello che fai, continua così. I disegni che hai aggiunto sono fantastici ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Queste le ho trovate moooolto carine, specialmente la seconda con il simpatico shedinja! (ma anche la prima con quei quadrettini a lato) Ah! E aggiungo anche questa E' stata aggiunta una reazione da MasterStaraptor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Sono passate ere dall'ultimo aggiornamento ma dettagli lol3 disegni fatti con Colors. E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Accetti richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Giffeh Icon Sign Disegni Logo per mercatino E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Gallery stupenda ! *^* sei brvixxima !1! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Gallery stupenda ! *^* sei brvixxima !1! (?) Grazie Mille! E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Omg Yle certo che di talenti come il tuo sono rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Due nuovi lavoretti :o E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Laliona42F., fireblast e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Yle, posso rubarti come icon quella di carbink nel 5 gennaio? È molto carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Che belli, complimenti davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 c: la sign è molto carina, ha un cut interessante e bei colori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Che belli, complimenti davvero! Grassie <3 Yle, posso rubarti come icon quella di carbink nel 5 gennaio? È molto carina! Ma certo ahhahahha c: la sign è molto carina, ha un cut interessante e bei colori! Grazie :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Tutto bellissimo *^* Onestamente mi sembra un pò "povera" rispetto a molte altre Gallery, quindi spero che presto la colmerai di nuovi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Anno nuovo aggiornamento nuovo (???) Gif Icon Sign Render SwegDisegni E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott e ZarRomanov 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 (modificato) Era ora che aggiornassi! Gallery splendida splendente, con tante di quelle icon/sign da volerle rubare tutte! (Davvero un peccato che non abbia usato quella carbink... me lo sono scordato! =.=*)Comunque preparati, perché un giorno io.... ti chiederò di fare un set su un pg della saga final fantasy!(Tanta propensione al vincent dlc di teathrym, ma... In effetti... mi vergognerei a chiedere quello...)Anyway, bravissima, devo trovare qualcosa da rubarti! (quando finirò di usare la theme zack fair in firma/icon) Modificato 14 febbraio, 2015 da Angeal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Belli belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 perchè non aggiorni il primo post con i nuovi lavori? comunque davvero belli soprattutto questo, lo hai fatto davvero te?@_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 perchè non aggiorni il primo post con i nuovi lavori? comunque davvero belli soprattutto questo, lo hai fatto davvero te? @_@ Si, ho ritagliato l'immy ufficiale per promuovere l'episodio delta! :o @altri due grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati