Superyle99 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Aggiorno con questa Sign! Edit: Aggiorno con quest'altra Sign! E' stata aggiunta una reazione da Vicky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Scusa se ti rompo Yle, ma più o meno quanto ci metti per il mio set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Brava, Yle! Continua così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Nuovo tipo di Sign! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edo977 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Belli, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Grazie a tutti! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ma sei bravissimo ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ma sei bravissimo ò.ò E' femmina xD. Comunque sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 E' femmina xD. Comunque sei bravissima Grazie Stella <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Femmina?! Scoperya shock ò_ò Tutto perché non hanno accettato la mia proposta e.e Allora mi cprreggo: sei bravissima :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Femmina?! Scoperya shock ò_ò Tutto perché non hanno accettato la mia proposta e.e Allora mi cprreggo: sei bravissima :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ora mi sono innamorata di questa gallery,sei veramente brava!! Complimenti vivissimi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 yle! *^* tu sei! cioè sono! ashuosaasfeifadgshhfikdffff *collassa sulla tastiera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Nuovo set a tema One Piece! (Creato per una sfida tra me e Zoro lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Nuovo set a tema One Piece! (Creato per una sfida tra me e Zoro lol) Cheffigo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Cheffigo ** Grazie! Se ti piace puoi anche usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Nuovo set a tema One Piece! (Creato per una sfida tra me e Zoro lol) *********____________****** E' molto bello ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Realizzi anche richieste private? Umh.. Mi hai letto nella mente? Volevo aprire proprio un'iniziativa al riguardo.. In definitiva: Da oggi accetterò una richiesta grafica al giorno! \o Nuovo set per Stella! \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Umh.. Mi hai letto nella mente? Volevo aprire proprio un'iniziativa al riguardo.. In definitiva: Da oggi accetterò una richiesta grafica al giorno! \o Nuovo set per Stella! \o/ E' fjhjhjeghdisjfjifjuryhuhsubellissimisssimi °_______________________° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Nuovo Avatar per Poke \o/ E' stata aggiunta una reazione da Bakugo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Nuovo Avatar per Poke \o/ E',E' BELLISSIMO °_° /me muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Mio primo Revamp! \o/ (in arrivo Devamp) E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97 e Bakugo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Mio primo Revamp! \o/ (in arrivo Devamp) The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 carino.../molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 bello non male come primo lavoretto di spriting ah prova a fare fusion visto che hai fatto un revampIn teoria il mio primo lavoretto è stato questo (mi sono ispirata ad un mio Fake su carta) E' stata aggiunta una reazione da Bakugo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati